Uomini e Donne: cavaliere minacciato e derubato di tutto | Panico in studio

Durante la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e Donne un Cavaliere, nonché ex della dama torinese Gemma Galgani, ha fatto delle rivelazioni scioccanti che hanno lasciato basito tutto il pubblico in studio e da casa. Ecco cosa gli è successo e cosa ha dovuto subire.

maria-de-filippi-uominiedonne-political24
Maria De Filippi-Political24

Il ritorno di Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli è tornato da poco all’interno del parterre maschile di Uomini e Donne e per quasi tre mesi di lui si erano perse completamente le tracce. Infatti il bel ragazzo essendo ufficiale sulle navi da Crociera ha dovuto abbandonare il programma e si è concentrato prettamente sulla carriera.

Da qualche tempo però ha fatto il suo ritorno, dicendosi pronto ad innamorarsi di nuovo e lasciandosi definitivamente alle spalle la frequentazione con Veronica De Nigris e Angelica. Su Gemma Galgani ha voluto comunque mettere un punto, escludendo qualsiasi ritorno di fiamma, annunciando in un’intervista a Uomini e Donne Magazine: “Tra Gemma e me è rimasto un bel rapporto di stima e affetto”.

Ha però ammesso che i due hanno sempre continuato a sentirsi, confessando: “Durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo. Rivederla è stato senza dubbio molto piacevole, e il mio augurio per entrambi è di trovare il compagno/a che renda finalmente sereni”.

nicola-uominiedonne-political24

Durante l’ultima messa in onda del 23 marzo di ‘Uomini e Donne’ il cavaliere, ex della dama torinese, ha fatto una dichiarazione che ha sconcertato tutto lo studio, compresa la padrona di casa Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: possibile grande ritorno di una dama! | L’indiscrezione

Le dichiarazioni scioccanti di Nicola

Nicola si è lasciato andare ad una confessione veramente scioccante che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tutto è nato da una domanda fatta dalla conduttrice, che candidamente gli ha chiesto: “Ti hanno rubato il profilo (Instagram) no?” e così il cavaliere si è lasciato andare ad un racconto inedito che ha gelato tutti i presenti.

Il suo racconto ha dell’incredibile e ha iniziato dicendo: “In questi tre mesi è successo di tutto. Questo imbarco è stato tremendo. Ho perso valigie, ho perso aereo…di tutto! A bordo è stata veramente dura.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: perchè non ha avuto figli naturali | La verità dopo anni

Questo però non è tutto perchè qualcuno ha addirittura hackerato il suo profilo Instagram e ha gettato nel panico tutti i suoi affetti più cari: Poi mi hanno rubato il profilo e questo hacker ha contattato mia madre a casa, l’ha minacciata!” aggiungendo: Ha chiesto i soldi a tutti, le persone mi volevano denunciare, hanno scritto ai miei amici e gli hanno chiesto ‘ma a Nicola cosa gli è successo è impazzito, chiede soldi a tutti, manda foto osé’… una cosa incredibile!”. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e proprio dal suo social network ha potuto confermare la bella notizia qualche tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

Impostazioni privacy