Kate Middleton: ‘maltrattata’ come Lady D | Il retroscena da brividi

La famiglia Reale di Inghilterra ha da sempre affascinato il mondo ma è anche tristemente nota per spiacevoli eventi e controversie successi negli anni, non da meno l’ultimo che riguarda Meghan Markle e il principe Harry. C’è infatti un retroscena nascosto sul matrimonio tra Kate Middleton e il principe William, che lo renderebbe molto simile a quello tra Lady Diana e Carlo.

kate-maltratta-political24
Lady Diana e Kate Middleton-Political24

Il matrimonio tra Kate e William

Il matrimonio di Kate Middleton e il principe William è avvenuto il 29 aprile del 2011 a Londa nell’Abbazia di Westminster , dopo ben 10 anni di fidanzamento. La celebrazione è stata trasmessa in mondovisione ed è stata seguita da più di 2 miliardi di telespettatori. L’abito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen ha stregato tutti, compresa la regina Elisabetta II e i 1900 invitati, tra cui i parenti della coppia e i principali monarchi europei.

Una vera e propria favola che non poteva avere un finale diverso e che ha portato alla nascita di tre meravigliosi figli, George Alexander Louis nel 2013, Charlotte Elizabeth Diana nel 2015 e Louis Arthur Charles nel 2018.

nozze-reali-political24

Anche se in apparenza il duca e la duchessa di Cambridge sembrano la coppia perfetta, hanno dovuto affrontare una profonda crisi coniugale nel 2018, almeno secondo i tabloid. Infatti sembra che William avrebbe ‘occupato il tempo’ insieme all’ex amica della moglie, Rose Hanbury.

Andrew Morton con il suo libro “William and Catherine” ha portato poi a galla una verità abbastanza scomoda per la famiglia Reale e ha gettato un’ombra sull’amore di William nei confronti di Kate, portando poi a un inevitabile confronto con il matrimonio di Lady Diana con il principe Carlo.

“Si è sentita trattata come un’inserviente”

Lo scrittore ha lasciato intendere quanto l’immagine di William, tenero e dolce, non sia poi così veritiera e che il rapporto con la moglie non sia dei migliori. Negli ultimi periodi la duchessa è apparsa sempre molto triste e infelice, un po’ come lo era Lady D, e ha aumentato i numerosi rumors intorno alla coppia.

Morton ha così sconvolto tutti, sentenziando: “Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie”. Questa affermazione è arrivata, più che come un parere, come una vera e proprio conferma dei ‘maltrattamenti’ svelati prima dalla ‘Principessa triste’ e poi adesso da Meghan Markle, ovviamente sempre secondo la loro versione dei fatti.

LEGGI ANCHE—-> Lorella Cuccarini: il dramma della malattia | Ecco come l’ha scoperto

La frase da brividi che Carlo diceva a Diana, oggi William la rivolge a Kate

Stando ad alcune indiscrezioni questa è una storia già stata scritta e come Carlo trattava la moglie, oggi William fa lo stesso nei confronti della madre dei suoi figli.

In particolare tutti e due gli uomini dicono la stessa frase: “Non sai chi sono io? Nessuno mi dice che cosa devo fare”Le somiglianze sono molteplici tra questi due matrimoni e soprattutto tutte e due le donne sono molto amate dai sudditi e dal resto del mondo, sarà questo a innervosire i consorti? Non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE—-> Regina Elisabetta: ha un vizio irrefrenabile | Non può farne a meno

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: la malattia che l’affligge | Il Covid l’ha peggiorata

Oggi però, a differenza di Lady D che non ha avuto affatto una vita semplice e il destino su di lei si è abbattuto troppo presto, Kate sembra aver ritrovato un po’ di serenità e felicità con il suo bel principe.

Impostazioni privacy