Diana Del Bufalo: confessa di avere un ‘problema’ | Video che spiazza

Diana Del Bufalo, star della fiction ‘Che Dio ci Aiuti’, ha fatto una dichiarazione scioccante sulle sue storie di Instagram. Ha rivelato di avere un ‘problema’ che ultimamente si è accorta di avere. Ecco di cosa si tratta

diana-chediociaiuti-political24
Diana Del Bufalo-Political24

Chi è Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, talentuosa cantante e attrice, nasce l’8 febbraio nel 1990 a Roma. Nel 2010 si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazioni al talent show ‘Amici’ condotto da Maria De Filippi.

Nel 2011 veste i panni di attrice nel film ‘Matrimonio a Parigi‘ al fianco dell’iconico Massimo Boldi e nel 2014 arriva il successo vero e proprio con il ruolo di co-conduttrice nello show comico ‘Colorado‘ insieme a Paolo Ruffini. Da quel momento in poi la sua carriera televisiva e cinematografica decolla fino ad arrivare a recitare in film come ‘Puoi baciare lo sposo’, ‘La profezia dell’armadillo’, ‘Attenti al gorilla’, ‘L’agenzia dei bugiardi’ e ‘Dieci giorni senza mamma’. L’ultimo importantissimo lavoro è nella serie televisiva ‘Che Dio ci Aiuti’ nei panni di Monica, terminato qualche giorno fa.

L’attrice attualmente si dichiara single ma la sua vita sentimentale è segnata dalla lunga relazione con Paolo Ruffini, durata ben quattro anni e conclusa nel 2019 e dalla relazione con Edoardo Tavassi durata pochi mesi. Secondo alcune indiscrezioni però con quest’ultimo potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Nelle ultime ore ha postato un video sul suo profilo Instagram che ha sollevato qualche dubbio, dichiarando addirittura di avere un ‘problema’. Siete curiosi? Entriamo nel dettaglio allora!

Diana e il suo ‘problema’

La Del Bufalo sembra essere in un supermercato mentre si riprende con il telefonino e lì rivela un ‘problema’ totalmente inaspettato, lasciando tutti i fan basiti: “Io sono attratta dagli uomini con i capelli bianchi, ho scoperto ‘sta cosa.” e aggiunge “Se c’è un uomo con i capelli bianchi, maaaaa me lo guardo, pure se non è tanto così, bello diciamo, che ve devo dì, è un problema!”. 

Come sempre all’attrice piace ‘burlarsi’ dei suoi numerosi followers, spiazzandoli ogni volta con delle rivelazioni esilaranti e sketch super divertenti. Stavolta c’è un ‘però’, non sarà mica una dichiarazione implicita per il suo ex Edoardo?

Che l’uomo dai capelli bianchi sia Edoardo?

La rottura tra Diana ed Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, non è mai stata molto chiara e i due non hanno lasciato nessuna dichiarazione in merito, deludendo molto i fan.

LEGGI ANCHE—-> Kate Middleton: ‘maltrattata’ come Lady D | Il retroscena da brividi

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: la malattia che l’affligge | Il Covid l’ha peggiorata

Ultimamente però voci di corridoio affermano che tra la ex coppia ci possa essere un riavvicinamento in corso ed è un caso che proprio ora Diana ha scoperto di essere ‘attratta dagli uomini dai capelli bianchi’ ? Edoardo infatti ha la chioma brizzolata tendente quasi al bianco. Che sotto sotto dietro a quel video ci sia un fondo di verità? Solo il tempo potrà dircelo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Impostazioni privacy