Rudy Zerbi: spunta foto con i capelli | Sembra un’altra persona!

Rudy Zerbi è uno dei volti più famosi delle reti Mediaset. Da ‘Tu si que vales’ ad ‘Amici’ la sua calvizie è oggetto di ilarità e scherzo e lui dal canto suo è il primo a riderci su. Ma vi siete mai chiesti come fosse con i capelli? Ecco che spunta una foto!

rudy-zerbi-political24
Rudy Zerbi- Political24

Rudy Zerbi, all’anagrafe Rodolfo Zerbi, è un critico musicale, produttore discografico e speaker radiofonico italiano. Nato il 3 febbraio 1969 a Lodi è oggi uno dei volti più noti delle reti Mediaset, grazie alla sua partecipazione come giudice a ‘Tu si que vales‘ e ad ‘Amici‘ come professore della categoria canto. Amato o odiato dagli allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia, è da sempre oggetto di scherzo e battute per la sua testa calva, che a lui non dispiace affatto anzi ne fa un tratto distintivo. E’ sempre il primo a fare ironia su stesso ed è stato proprio lui a mostrare al grande pubblico social la sua folta chioma di quando era un ragazzo. Non l’avete visto? Ve lo mostriamo noi!

Rudy Zerbi e la foto della folta chioma

Finalmente Zerbi ci mostra una sua foto con la folta chioma che nel giro di poche ore è diventa virale e ha scatenato i suoi follower. I commenti sono tra i più disparati e fanno morir dal ridere, tant’è che qualcuno commenta “Qualche capello fa”, “Va be dai rudy diciamo che i capelli hanno preso il posto della barba” oppure “Dove te li sei giocati??” a cui risponde prontamente: “a carta forbice sasso”. Un altro utente scrive: “Capelli rossi che belli…come me però adesso sono brizzolati” e il professore di Amici ribatte: “i tuoi sono brizzolati, i miei sono trasparenti”. Insomma dati i commenti e le sue risposte Rudy dimostra quanto la sua autoironia sia apprezzata dai fan e che la sua particolarità non è motivo di vergogna o di scherzo.

LEGGI ANCHE—-> Gianni Sperti: svelato lo stipendio choc dell’opinionista

LEGGI ANCHE—-> Amici, riconoscete questa giovane donna? Oggi è una delle protagoniste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

LEGGI ANCHE—-> Emma Marrone: lo scandalo della presunta omosessualità | La reazione spiazzò tutti

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: è stata la sua amante | Il retroscena inedito

Il commento di Emma Marrone

Tra tutti i vari commenti ricevuti sotto il post ce n’è uno che balza subito agli occhi ed è quello della sua grande amica Emma Marrone. Molto spesso la cantante mette ‘mi piace’ sotto le foto di Rudy e qualche volta commenta scatenando il divertimento di tutti i fan. Proprio a proposito della foto con i capelli lei si è lasciata andare, confessando: “Meglio senza”. Il professore di Amici allora di tutto punto ha risposto: “detto dalla mia parrucchiera di fiducia è un gran complimento”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy