Wanda Nara: post da censura | Dallo specchio si vede tutto

Wanda Nara ancora una volta provoca i suoi fan con una foto e un video da super sexy. La modella e procuratrice si gode una giornata alla Spa e non esita a postare il suo fisico mozzafiato.

nara-fisico-political24
Wanda Nara-Political24

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi attaccante del Paris Saint – Germain, dopo il loro matrimonio decide di gestire gli impegni professionale del marito diventando la sua procuratrice, fatto che l’ha resa ancora più nota al grande pubblico. Nel post che infiamma il web la donna comincia a prepararsi per la prova costume con un massaggio super hot pubblicato sul suo profilo Instagram. Il suo fisico conturbante e la sua bellezza innata vengono ripresi da una foto e da un video che lasciano tutti senza parole e la pioggia di like e commenti è inevitabile. Così con solo un perizoma e un’asciugamano che la coprono appena, la modella mostra la sua forma invidiabile, tradita dallo specchio che mette in evidenza il suo lato B.

Wanda Nara e le pose seducenti

Sguardo sensuale e pose seducenti la fanno da padrone sul lettino per i massaggi, senza mai risultare volgare ma soltanto una donna super affascinante. Wanda Nara ora si trova a Parigi con tutta la famiglia e proprio lì si è concessa un giorno di puro relax in un centro benessere per prendersi cura di se stessa e prepararsi alla prova costume. Ovviamente la modella non ne avrebbe proprio bisogno dato il fisico mozzafiato. Con solo indosso il perizoma e un asciugamano grazie allo specchio alle sue spalle i fan sono felici di ammirare la sua bellezza a 360 gradi.

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: spunta foto con i capelli | Sembra un’altra persona!

LEGGI ANCHE—-> Raoul Bova: dal dramma al dimagrimento scioccante | Ecco come sta oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara è solita spiazzare i suoi followers con foto e video piccanti mostrando il suo corpo ma alcune volte lo fa anche per spronare le altre donne ad accettarsi e amarsi per come sono. Infatti la procuratrice è mamma di cinque figli e ha visto cambiare molte volte il suo corpo, subendo addirittura tutti parti cesarei. In un recente post ha dichiarato infatti: “Ogni corpo è diverso, ogni donna sceglie cosa fare con la propria immagine…approvo tutto ciò che ci fa sentire meglio.”. La moglie di Icardi non si smentisce e anche questa volta è la regina della sensualità, in barba a chi la critica.

Impostazioni privacy