Ecco le previsioni Meteo giorno per giorno da Lunedì 8 fino a Giovedì 11 marzo 2021. Entriamo nel dettaglio.
Lunedì 8 marzo
Nord: tempo prevalentemente soleggiato con nubi in aumento e nevicate sulle Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra gli 11 e i 16 gradi.
Centro: Umbria e Lazio saranno interessate da intensi rovesci che potranno diventare veri e propri temporali. Temperature in calo, massime tra i 10 e i 15 gradi.
Sud: su Campania e Puglia intense piogge mentre tempo migliori in Sicilia. Temperature nella norma, massime tra i 13 e 18 gradi.
Martedì 9 marzo
Nord: Nubi sparse ma prevalentemente soleggiato. Temperature nella media, tra gli 11 e i 14 gradi.
Centro: Piogge sparse interesseranno tutto il Centro e le temperature saranno comprese tra i 10 e i 14 gradi.
Sud: intense piogge si abbatteranno sulla Calabria mentre nelle Isole Maggiori ci saranno ampie schiarite con rovesci sporadici. Temperature in lieve calo, massime comprese tra i 12 e 17 gradi.
Mercoledì 10 marzo
Nord: su tutto il territorio tornerà il sereno con tempo stabile e temperature in netto rialzo, massime tra i 12 e 14 gradi.
Centro: ancora nuvolosità sul versante adriatico ma tutto sommato ci saranno ampie schiarite. Temperature in netto rialzo, massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.
Sud: ancora tempo incerto con rovesci su Calabria e Sicilia. Temperature in calo, massime tra 11 e 16 gradi.
Giovedì 11 marzo
Nord: aumento della nuvolosità con piogge assenti. Temperature nella norma.
Centro: prevalentemente soleggiato con nubi sparse sul Lazio. Temperature quasi primaverili comprese tra i 12 e i 17 gradi.
Sud: nubi su Sicilia e Calabria ma per il resto sole ovunque. Temperature comprese tra i 12 e i 16 gradi.