Uomini e Donne: ex tronista finisce in ospedale | Ecco cosa sta succedendo

L’ex tronista nelle ultime ora ha postato una foto su Instagram. E’ in ospedale con una flebo al braccio ed è visibilmente stanca: i fan sono in allarme. Ecco cosa le sta succedendo 

trono-uominiedonne-political24
Uomini e Donne-Political24

Ecco di chi si tratta

L’ex tronista è Giorgia Lucini, influencer e modella, nata a Nettuno nel 1992. La ragazza è stata una delle troniste del famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Da quella esperienza televisiva è uscita insieme al fidanzato  (ormai ex) Manfredi Ferlicchia con cui è sbarcata anche a ‘Temptation Island’. I due però non sono riusciti a superare i problemi sorti nel programma e si lasciarono definitivamente.

Giorgia Lucini-Political24

Una delle storie più importanti della bella influencer è stata quella con Andrea Damante con il quale è rimasta fino al 2015, fino a che quest’ultimo non è diventato il nuova tronista e si è fidanzato con l’ormai ex Giulia De Lellis.

Dal 2016 però Giorgia si è fidanzata con l’affascinate giocatore di basket, Federico Loschi. La coppia è sempre più innamorata e infatti si è anche allargata nel 2019 con l’arrivo del primo figlio, Riccardo.

L’annuncio del secondo figlio

Giorgia Lucini a settembre del 2020 ha annunciato l’arrivo del secondo genito con un video dolcissimo, che ha emozionato tutti i fan. Il piccolo Riccardo è stato ripreso mentre accarezzava la pancia della mamma e il post ha fatto il pieno di like e commenti. La didascalia che accompagnava il post ha commosso tutti: “Stavolta era le 4:30 del mattino, e quando ho letto Incinta il mio cuore è esploso. Non vedo l’ora di vedervi insieme giocare, sorridere, anche bisticciare e poi fare pace e abbracciarvi perchè non c’è niente di più forte di un legame fraterno. Sarai il fratellino maggiore migliore che possa esistere al mondo” ha poi aggiunto “mentre a te carissimo fagiolino preparati perchè il fratellino ti insegnerà ad usare mocio, scope, pezzette, lavatrice e lavastoviglie non penserai mica di giocare con le macchinine o con le bambole. Non vediamo l’ora di vederti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

“Sono arrivata in ospedale”

Alle 17:16 di oggi Giorgia ha postato una foto sulle sue storie di Instagram che ha già scatenato il web. La bella ex tronista ha avvisato i suoi follower di essere arrivata in ospedale e a quanto pare è sempre più vicina l’ora del parto. Infatti lo scatto la ritrae visibilmente stanca e con la flebo al braccio.

LEGGI ANCHE—-> Riconoscete questo bimbo? | Oggi il conduttore è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—–> Carlo Conti: “figlio adottivo” | Il dramma del presentatore

L’unica cosa che resta da fare ai fan è quella di aspettare ulteriori notizie sull’imminente  nascita del secondo maschietto della coppia! 

instagram-giorgia-lucini-political24

Impostazioni privacy