Riconoscete questo bimbo? | Oggi il conduttore è irriconoscibile!

Oggi è uno dei conduttori più famosi della rete Mediaset. Amato da grandi e piccini si è sempre distinto per la sua simpatia e sensibilità. Avete capito di chi stiamo parlando?

Gerry-scotti-dabambino-political24

Il conduttore è oggi uno dei più famosi personaggi della televisione italiana, considerato addirittura ‘l’erede’ di Mike Bongiorno. Nella foto qui sopra è un bambino magrolino e con moltissimi capelli, cosa che è cambiata nel tempo essendo una buona forchetta! Lo sguardo però è sempre lo stesso, dolce e sensibile di un vero ‘gigante buono‘.

E’ nato a Miradolo Terme nel 1956 ma cresciuto a Milano, ha frequentato il liceo classico e a due esami dalla laurea in giurisprudenza abbandona gli studi per non riprenderli mai più. Gli anni Settanta hanno segnato e dato il via alla sua carriera. Ha iniziato come speaker radiofonico a Radio Hinterland Milano2 per poi passare a Radio Milano International, coinvolgendo gli ascoltatori con diverse rubriche, prima fra tutte ‘La mezz’ora del fagiano‘. La svolta vera e propria è arrivata nel 1982 diventando la voce di Radio DeeJay.

La sua carriera sul piccolo schermo è ricca di trasmissioni conosciute ai più che hanno fatto la storia di quiz, talent show e varietà, ora avete capito di chi si tratta?

Incredibile ma vero: è proprio lui!

Il bambino nella foto è l’unico e inimitabile Gerry Scotti! Le sue trasmissioni hanno riscosso enorme successo e divertono tuttora milioni di italiani, diventando così uno dei personaggi televisivi più amati di sempre.

gerry-tv-political24
Gerry Scotti – Political24

La sua carriera televisiva è iniziata verso la fine degli anni Ottanta e si è guadagnato di diritto il soprannome di ‘Zio Gerry‘, conducendo programmi di punta targati Mediaset. L’erede di Mike Bongiorno è stato al timone di alcuni show famosissimi tra cui è impossibile non ricordare: ‘Chi vuol essere milionario’, ‘Tu si que vales’, ‘Paperissima Sprint’, ‘Zelig’, il tg satirico ‘Striscia la Notizia’, ‘Passaparola’, ‘La Corrida’, ‘Caduta libera’ e ‘The Wall’.

LEGGI ANCHE—-> Oggi la più amata, chi è questa bimba? | Somiglianza scioccante con la figlia

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: “figlio adottivo” | Il dramma del presentatore

Quello che non tutti sanno però è che Gerry Scotti è stato anche un politico italiano, candidato dal Partito Socialista Italiano, guidato al tempo da Bettino Craxi. Difatti nel 1987 è stato eletto deputato per poi concludere il mandato nel 1992. Della sua attività politica ne ha parlato veramente poche volte non ritenendola un’esperienza positiva. In una delle dichiarazioni rilasciate in merito, ha tuonato: “Mi affidarono le questioni giovanili e io presi la cosa talmente sul serio che cominciai a tempestare la Camera di proposte su proposte. Rimasero tutte inascoltate, lettera morta. Così non mi ricandidai e tornai alla tv“.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: è stata la sua amante | Il retroscena inedito

scotti-erede-di-Mike-bongiorno-political24

Impostazioni privacy