Can Yaman, altro brutto incidente sul set | Foto preoccupa i fan

Can Yaman, durante le riprese della serie Tv ‘Sandokan’, ha avuto un brutto incidente sul set. L’attore turco si sta allenando molto intensamente per interpretare il ruolo e proprio per questo qualcosa pare essere andato storto. Nelle ultime ore ha postato una Instagram Story che ha fatto preoccupare i fan.

can-yaman-incidente-political24
Can Yaman-Political24

Can Yaman è diventato un vero e proprio idolo delle folle. Oltre ad essere molto affascinante è anche un bravissimo attore che dopo avere spopolato nel suo paese d’origine è approdato poi in Italia con la serie televisiva turca, ‘DayDreamer-Le ali del sogno‘.

L’attore turco nasce il 5 novembre 1989 a Istanbul, comincia la sua carriera scolastica in un istituto privato italiano e decide di intraprendere gli studi di Giurisprudenza. Si trasferisce così in America e prende la laurea alla Yepitepe University.

La sua più grande passione però è la recitazione e grazie ad un’incontro fortuito incomincia la sua carriera sul piccolo schermo. Recita nella serie Tv ‘Heart Works‘ e raggiunge la notorietà in Italia con ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘. La fiction che però l’ha reso il nuovo sex symbol è sicuramente DayDreamer- Le ali del sogno.

Diletta Leotta, la sua nuova fiamma

L’unica italiana, per ora, a conquistare il suo cuore è stata la speaker radiofonica e conduttrice sportiva, Diletta Leotta. Inizialmente i due hanno sempre cercato di sviare l’argomento, mantenendo il massimo del riservo. A poco è servito però, date le indiscrezioni, con tanto di foto, riportate dal settimanale ‘Chi’. Il noto giornale li ha beccati proprio mentre si scambiavano carezze ed tenerezze intorno al tavolo di un ristorante. I due sono usciti allo scoperto, annunciando ufficialmente la loro relazione tramite un post sui canali social del divo turco. Oggi sono innamoratissimi e in procinto di andare a vivere insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Brutto incidente sul set

Can Yaman si sta preparando per la serie televisivaSandokan’, ricoprendo il ruolo che fu di Kabir Bedi. Gli allenamenti a cui si sta sottoponendo sono molto intensi e non è la prima volta che si ferisce, difatti precedentemente si era slogato il polso e ferito alla mano. Questa volta si è fatto molto male al braccio ed è dovuto intervenire il medico. La foto è diventata virale, preoccupando non poco i fan.

LEGGI ANCHE—-> Mike Bongiorno, chi sono i figli | Ecco come sono diventati

LEGGI ANCHE—–> Francesca Fialdini, ecco come ha scoperto la malattia | Come sta

incidente-can-yaman-political24

Fortunatamente l’attore turco sta bene e non sembra aver riportato un danno di grave entità. Il duro allenamento lo sta spingendo a dei ritmi serratissimi e qualche incidente di percorso è il rischio del mestiere.

Impostazioni privacy