Francesca Fialdini, ecco come ha scoperto la malattia | Come sta

Francesca Fialdini, nota conduttrice televisiva, confessa ai fan come ha scoperto di essere malata e spiazza tutti i fan. Ecco come sta oggi

fialdini-malattia-political24
Francesca Fialdini-Political24

Francesca Fialdini è una tra le conduttrice più amate dagli italiani. Donna dotata di immenso talento e straordinaria bellezza, si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza e sensibilità.

Nasce a Massa nel 1979, tifosa della Juventus si trasferisce a Roma per studiare all’Università La Sapienza comunicazione e dopo la laurea comincia a muovere i primi passi a Radio Vaticana nel 2004. Successivamente approda alla Rai come inviata e conduttrice del notiziario ‘A sua immagine’, con cui collabora dal 2005 al 2013. Sempre in quell’anno diventa insieme a Tiberio Timperi, conduttrice ‘Uno mattino’ e ‘Uno mattino in famiglia’.

Dal 2019 la Fialdini è la padrona di casa del pomeriggio domenicale di Rai 1 con il programma ‘Da noi…a ruota libera‘. Difatti l’emittente l’ha riconfermata per la conduzione di quest’ultimo che è al secondo anno di messa in onda.

Francesca Fialdini e la scoperta della malattia

Francesca Fialdini purtroppo lo scorso Febbraio ha scoperto di essere stata colpita dalla malattia, che l’ha costretta a lasciare la conduzione, temporaneamente, dei suoi show. L’annuncio ha spiazzato i numerosi fan che hanno appreso del suo stato di salute con un post su Instagram.

La bella conduttrice sotto il video ha scritto: “Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto.” e poi la confessione:Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. -concludendo- “La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress”. 

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani, l’avete mai vista da giovane? | Non sembra lei! FOTO

LEGGI ANCHE—-> Sarabanda: svelato motivo della chiusura | Dopo anni la verità

Ecco come sta oggi

Dopo dieci giorni dalla scoperta di aver contratto il Covid, la Fialdini ha fatto sapere ai fan di essere riuscita a riacquistare l’olfatto e il gusto e l’ha fatto tramite un post sui social: “Oggi è un bel giorno. La colazione sa di caffè! E’ un gusto ancora timido ma lo sento. Dopo 10 giorni chiusa in casa senza odori e sapori questo è il secondo bel regalo della giornata. Il primo sono i messaggi e le telefonate di chi non mi fa sentire sola mandandomi energia positiva per recuperare in fretta. Love you”.

Continua sotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

 Fortunatamente l’amata conduttrice è guarita dal virus ed è tornata su Rai 1 e commossa ha confessato a ‘Da noi…a ruota libera’ quanto questo male faccia sentire soli: Questo virus ti fa sentire in colpa e ti fa sentire solo. I primi giorni ero preoccupata perchè non sapevo se fossi stata o meno fonte di contagio per qualcun altro…non vi nascondo che sono stati momenti molto difficili.” Ha concluso poi ringraziando tutti i telespettatori per il sostegno e l’amore ricevuto.

Impostazioni privacy