Il cantante Ultimo beccato con la figlia di un volto noto

Il cantante Ultimo nelle ultime ore ha pubblicato un foto su Instagram insieme a una misteriosa ragazza, “tradito” a sua volta dalla pubblicazione di un video della ragazza. Secondo un’indiscrezione è la figlia di un volto noto della tv. Ecco cosa è successo e di chi si tratta

ultimo-beccato-political24
Ultimo-Political24

Il video di lei l’ha incastrato

Ultimo ha postato su Instagram una foto mozzafiato di un tramonto visto dalla prua di una barca a vela. Nello scatto però è ben visibile la nuca di una ‘misteriosa ragazza‘ bionda di capelli, che a prima vista poteva sembra l’ex di fidanzata, Federica Lelli. Purtroppo, o per fortuna, la ragazza in questione pubblica a sua volta un video, in cui riprende il ragazzo sulla stessa imbarcazione e gli stessi colori del cielo. Le immagini non lasciano scampo ai due che così facendo si ‘autodenunciano’.

E’ la figlia di una famosissima della Tv

Si tratta di Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. E’ la seconda figlia della showgirl avuta dalla relazione con il medico Giovanni Di Giacomo. E’ nata a Roma nel 2000 e ha frequentato il Collegio San Giuseppe-Istituto De Merode ma dopo il diploma ha deciso di trasferirsi stabilmente a Los Angeles. Ha tre fratelli, avuti dalla madre da precedenti e successive relazioni. La prima è la sorella Rebecca Manenti e gli ultimi sono i due gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria Anzolin. Dal suo profilo social è difficile capire quali siano le sue passioni oltre agli animali ma quello che è evidente è la sua grande bellezza acqua e sapone.

Impostazioni privacy