Orietta Berti inseguita dalla polizia a Sanremo

Orietta Berti è stata inseguita da tre volanti della Polizia a Sanremo. La cantante ha rivelato lo sconcertante episodio al conduttore Alberto Matano a ‘La Vita in Diretta’. Ecco cosa le è successo alla vigilia del Festival

orietta-berti-sanremo
Orietta-Berti-Political24

Orietta Berti e l’episodio choc

La cantante è stata protagonista di un inseguimento degno dei più bei film d’azione di Hollywood. Tutto è successo domenica 28 febbraio quando la Berti si stava recando a ritirare gli abiti con cui si esibirà sul palco dell’Ariston, violando però il coprifuoco. Alla sua giustificazione però gli agenti non hanno creduto e questo è quello che ha dichiarato ad Alberto Matano: “Mi ha fermato la polizia perchè erano le 20.05 e da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. Dove va lei? mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. A quest’ora? mi hanno risposto. E io, per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’. Mi hanno seguito fino al Globo perchè non ci credevano! Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi”. 

LEGGI ANCHE—-> Irama, membro dello staff positivo al Covid | Salta l’esibizione a Sanremo

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari cambia look | I commenti sono implacabili 

La dedica d’amore al marito Osvaldo

Orietta Berti, dopo aver recuperato i suoi abiti, salirà sul palco di Sanremo con la canzone ‘Quando ti sei innamorato‘, una vera e propria dedica nei confronti del marito Osvaldo. La coppia è reduce dal dramma per aver contratto il Covid, dove la peggio l’ha avuta proprio il marito della cantante. Infatti a causa del virus ha perso un’occhio, l’udito che piano piano sta riacquistando e ha subito una forte perdita di peso. Fortunatamente i due sono riusciti a sconfiggere la malattia e a ritornare alla normalità.

Orietta-Sanremo2021

Impostazioni privacy