Daniela Martani da No Mask all’Isola dei Famosi: uno schiaffo in faccia

0
721

La nuova stagione de ‘L’ isola dei Famosi’, che andrà in onda il 15 Marzo su Canale 5, neanche è iniziata e già le prime polemiche si abbattono sul programma condotto da Ilary Blasi. Tutto è scaturito dall’annuncio del nuovo concorrente che prenderà parte al cast: Daniela Martani. Sicuramente il suo nome lo ricorderete per alcune vicende, non tanto legate al mondo dello spettacolo, quanto alle sue posizioni rispetto al Covid-19.

Daniela Martani isola
Isola dei famosi naufraghi 2021

Rifiutò di indossare la mascherina

La notte tra il 14 e il 15 Agosto 2020 la Martani pronta ad imbarcarsi sul traghetto che collega il porto della Maddalena e il porto di Palau si rifiutò di indossare la mascherina, ritardano quindi la partenza dell’equipaggio e delle decine e decine di persone che attendevano impazienti nelle proprie vetture. La compagnia di navigazione le negò l’imbarco in quanto come lei stesse scrisse nel suo tweet: “La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a borso della nave perchè mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto”, concludendo poi successivamente: “La mascherina in macchina non è obbligatoria. Lobotomizzati!!!”. Tutto questo è stato ripreso dal cellulare della stessa ex gieffina e postato. Dopo il suo ritorno dalla Costa Smeralda ciò che scatenò ancora di più l’opinione pubblica fu un altro post su Twitter con annessa foto di certificato negativo al test Covid-19 con la seguente didascalia: “Tornata dalla Sardegna stamattina. Fatto il test. Ho frequentato tutti i locali della Costa Smeralda Just Cavalli Contry Billionaire accusati di essere gli untori che non rispettano le regole, al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene risultato: negativa. Insomma una vera e propria voce fuori dal coro, che ha stizzito e fatto infuriare numerosi italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

LEGGI ANCHE—-> Alfonso Signorini querela due ex concorrenti del Gf Vip

Alfonso Signorini querela due ex concorrenti del Gf Vip

Accusa Radio Kiss Kiss di averla licenziata per le sue posizioni sul Covid

Il 1 Settembre 2020 Daniela Martani ritorna a far parlare di sé pubblicando un’ulteriore post su Twitter annunciando il suo licenziamento da Radio Kiss Kiss e accusando l’emittente pubblicamente di non averle rinnovato il contratto per le sue posizioni in merito al Covid.

A tutto ciò però seguì la smentita del direttore Walter De Maggio ha fatto sapere al ‘Corriere della Sera’  che il suo licenziamento non è imputabile alle sue opinioni in merito al Coronavirus.

LEGGI ANCHE—-> Frank Matano pubblica video in lacrime | Il finale spiazza i fan

E’ sensato sceglierla per un reality show?

Sicuramente questa è la domanda che molti si staranno facendo in queste ore: ma è opportuno sceglierla come concorrente per un reality show e mandarla in onda in prima serata? Non è questa la sede per dare un giudizio univoco ma di certo in un momento come quello che sta attraversando il mondo, l’ultima cosa che ci si aspetta è sentire e vedere qualcuno che ha idee così controverse e lontane dall’opinione pubblica comune sul Covid-19. Di certo se l’intento del format è quello di creare scalpore e dividere, l’obiettivo è stato raggiunto con successo, dati i numerosi commenti sotto l’ultimo post della pagina dell’Isola dei Famosi. Lo schiaffo è stato dato ora non resta da vedere se risulterà vincente oppure no.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here