Rose Villain, un Halloween di sensualità: la minigonna che ha stregato tutti | FOTO

Rose Villain “spaventa” con tutta la sua bellezza la notte di Halloween: così in minigonna strega tutto il web, eccola – FOTO

Ben nota nella scena del rap italiano da diversi anni, Rose Villain sta ottenendo un successo dopo l’altro diventando sempre più popolare sia con la sua musica che con tutta la sua bellezza. Milanese classe ’89, arriva al successo con varie collaborazioni con artisti del calibro di Salmo e Gué Pequeno e, lo scorso gennaio, ha finalmente lanciato il suo primo album in studio.

rose villain halloween gonnellina
La cantante strega tutti ad Halloween- credits Instagram @rosevillain – Political24.it

Radio Gotham è un intenso viaggio nei meandri dei vicoli più bui del sé della cantante, ed ha ospitato grandissime collaborazioni (tra cui anche quella con Elisa, per il brano Monet); coi suoi singoli, nel giro di qualche mese, l’album è diventato ascoltatissimo.

Canzone dopo canzone, non è passata inosservata nemmeno tutta la bellezza della cantante, che per questo Halloween ha dato sicuramente spettacolo: eccola in costume con tanto di gonnellina, per fascino e sensualità strega tutto il web con il nuovo scatto.

Rose Villain da paura ad Halloween: la sua bellezza strega tutti quanti – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Rose Villain ha mostrato ai suoi tantissimi seguaci il costume scelto per la notte di Halloween, la più spaventosa dell’anno; non manca il trucco a tema sangue, ma nonostante il look “spettrale” tutti rimangono stregati dall’incredibile bellezza della cantante.

Rose Villain sensuale
Rose Villain stupisce tutti con il suo look per Halloween-Credit Instagram rosevillain-Political24.it

“You call that begging?” scrive lei nella didascalia del post, mentre nelle strade di New York sfoggia una camicia nera cortissima,  un trucco rosso sangue e una gonnellina a quadri che lascia ampio respiro alle gambe; a vederla così, i fan hanno subito riempito il post di like e di commenti, tutti pronti ad esaltare la cantante.

“La regina dei look di Halloween 🖤🎃👻😈👑” scrive infatti una fan, mentre qualcuno la elegge “regina suprema di Gotham” e non mancano le dichiarazioni d’amore, oltre che il desiderio di sposare la cantante. Il suo nuovo disco continua a spopolare, gli eventi live non mancano ed il pubblico la adora, sia per il suo talento che per il suo incredibile fascino: un momento davvero magico per Rose Villain, che a 34 anni sembra aver raggiunto una maturità incredibile come artista e come donna. E voi cosa ne pensate del suo look incredibile per la festa più spaventosa dell’anno?

Impostazioni privacy