Anticipazioni terza puntata I Bastardi di Pizzofalcone 4: c’è una morte

Prosegue l’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone, la famosa serie di Rai Uno. Le anticipazioni della terza puntata svelano nuovi colpi di scena. 

La rete ammiraglia Rai, per quanto concerne la programmazione in primetime,  punta molto sulle fiction. I titolo di Rai Uno sono sinonimo di qualità e successo. Giunta alla quarta stagione I Bastardi di Pizzofalcone è una delle serie più amate dal pubblico a casa. Lunedì 23 ottobre ha debuttato  la quarta stagione, con non pochi colpi di scena. Un prodotto in cui si sposano vari generi: dal giallo al sentimentale, e non mancano momenti divertenti.

Bastardi Pizzofalcone anticipazioni
Anticipazioni terza puntata I Bastardi di Pizzofalcone 4: c’è una morte-Credit ANSA-Political24.it

Tratta dai gialli di Maurizio De Giovanni, la serie narra le vicende di un commissariato di Napoli, composto da poliziotti con un vissuto particolare o con scheletri nell’armadio. Tuttavia grazie all’arrivo dell’ispettore Lojacono, uomo brillante ed intuitivo, la squadra riuscirà a recuperare la dignità di un tempo. La quarta stagione risulta molto intensa, con Lojacono implicato in una vicenda oscura. Un nemico del passato, creduto da tutti morto, è tornato nella vita dell’ispettore per vendicarsi. Tutti credono che Lojacono sia morto per un regolamento di conti.  Tutti tranne la squadra di Pizzofalcone, pronta ad aiutarlo ad uscire da questa spinosa vicenda.

Lunedì 6 novembre andrà in onda la terza puntata che, stando alle anticipazioni trapelate, si preannuncia molto interessante.

I Bastardi di Pizzofalcone, terza puntata: Lojacono corre dei rischi

Prosegue la messa in onda de I Bastardi di Pizzofalcone, la fiction con protagonista Alessandro Gassman nei panni dell’ispettore Lojacono. Quattro prime serate incentrate sul mistero in cui si è trovato coinvolto Lojacono. Quest’ultimo, infatti, è creduto morto da tutti, anche dalle persone a lui più care. Solo i fidati colleghi di Pizzofalcone sono a conoscenza del piano di vendetta di Squillace, il quale ha voluto far credere a tutti che fosse morto.

Lojacono corre dei rischi
L’ispettore Lojacono correrà dei rischi-Credit ANSA-Political24.it

Nel corso della terza puntata che andrà in onda lunedì 6 novembre, Giuseppe correrà non pochi rischi. L’uomo continuerà ad agire nell’ombra, grazie all’aiuto dei suoi colleghi. Tuttavia qualcuno potrebbe capire che, in realtà, l’ispettore è ancora vivo. L’arrivo di una persona, infatti, potrebbe mandare a monte il suo piano e metterlo in pericolo di vita.

Gli episodi de I Bastardi di Pizzofalcone danno rilevanza anche a casi delicati da risolvere. Nel corso della terza serata, il commissariato dovrà indagare sulla morte di Nando Iaccarino, considerato una sorta di istituzione a Pizzofalcone. Si tratta di un meccanico molto in gamba e molto amato dalle persone. Gli inquirenti, dopo una prima analisi, penseranno di puntare sulla pista del mondo del lusso. Il caso, però, potrebbe risultare più difficile di quello che sembra.

Impostazioni privacy