Michelle Hunziker, dramma profondo: “Pensavo di morire”

Michelle Hunziker una super vip da sempre sotto i riflettori. Ma quale tragedia ha vissuto e perché credeva di rischiare la vita? Scopriamolo insieme.

Lei ha fatto il suo esordio su piccolo schermo nella stagione 1994-1995 nella trasmissione Buona Domenica. Tra il 1997 e il 1998 è passata al timone di Colpo di fulmine. Nel corso della sua carriera ha recitato al fianco di Alberto Tomba in Alex l’ariete che però non ha riscosso un grandissimo successo.

Michelle Hunziker guai con la setta
Michelle Hunzinker racconta qualcosa di drammartico-Credit Instagram therealhunzigram-Political24.it

Negli ultimi anni è comparsa al timone di Striscia la notizia. Inoltre ha presentato per due anni di fila Michelle Impossible. Mentre dal punto di vista lavorativo ha avuto tutta una serie di successi sul lato privato la sua vita è stata un po’ travagliata. A gennaio del 2022 ha divorziato da Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie ancora piccole: Sole e Celeste. Nonostante questo la super vip crede ancora nell’amore e ne è alla ricerca. Non si arrende insomma. Ma quale dramma ha attraversato? Ecco tutti i particolari di questa brutta vicenda che l’ha toccata nel profondo.

Michelle Hunziker e il periodo buio

La conduttrice è sempre stata baciata dal successo e per questo magari parte del pubblico pensa che la sua vita sia stata tutta in discesa. Le cose però non sono andate così.

Durante un’ospitata presso il podcast BSMT la presentatrice ha ricordato che mentre faceva Zelig era intrappolata in una setta e stava vivendo una vera tragedia. Lì le avevano fatto love bombing. Cosa sigifica? L’avevano bombardata di affetto per arrivare a controllarla e rubarle i soldi. La presentatrice ha spiegato che le sette lavorano sulle carenze di amore che una persona può avere.

Michelle Hunzinker cosa le è successo
Cosa è successo a Michelle quando era in una setta- Credit Instagram therealhunzigram-Political24.it

In seguito però si adoperano per separare l’adepto dalle persone care. Quando alla fine è riuscita a uscirne le cose non sono state facili perché in lei era rimasto un trauma che faticava a sparire. Per tre anni ha continuato a svegliarsi alle tre di notte. “Pensavo di morire perché loro mi avevano detto che staccandomi sarei morta nel sonno“.

Insomma una vera minaccia che ha turbato non poco la vip di origine svizzera. La setta ha causato anche la fine del matrimonio con il suo primo ex marito: Eros Ramazzotti. Oggi per fortuna l’ex modella è finalmente serena. I drammi del passato sono alle sue spalle. Sembra che abbia anche ritrovato la felicità in amore come dimostrano alcune foto recenti anche se per il momento Michelle non ha confermato nulla.

Impostazioni privacy