Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli, primo appuntamento al Rubbagalline: ecco cosa si mangia nel ristorante romano

Sei curioso di sapere che cosa si mangia nel ristorante dove si sono incontrati Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli? Scopriamolo!

È accaduto un bel pò di tempo fa ma la notizia ha fatto letteralmente infiammare il web. Si tratta di uno scoop da favola che nessuno avrebbe mai potuto sospettare. Sono stati gli stessi protagonisti a rivelarlo sui social lasciando senza parole i loro follower. Ma che cosa è dunque successo? Bellissimi e incantevoli assieme, questi due amatissimi professionisti del piccolo schermo sono usciti assieme.

Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli al ristorante Rubbagalline
Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli, primo appuntamento al Rubbagalline-Credit Instagram @teomammucari – Polical24.it

Selvaggia Lucarelli lo sappiamo è  impegnata con un altro noto e amatissimo volto della tv: Lorenzo Biagiarelli che è un pilastro di un’altra trasmissione di punta di Rai, ovvero “È sempre Mezzogiorno” condotta dalla grande Antonella Clerici. Lui è stato felicemente fidanzato con la famosa velina Thais souza Wiggers da cui ha avuto una figlia. Felici e contenti, i due durante l’ultima puntata dell’amatissimo programma televisivo di Rai Uno “Ballando con le Stelle” hanno rivelato di aver cenato assieme.

L’episodio risale a diversi anni fa ma cosa avranno mangiato in questo ristorante? Da quel momento tra i follower e i fan del programma è partita la ricerca a questo locale che si è scoperto è sempre aperto. Si tratta del famoso ristorante chiamato “Rubbagalline” dove si può assaporare la cucina tipica romana. Quali sono i piatti che si possono assaporare con grande piacere in questo locale? Cerchiamo di capire meglio.

Specialità del Rubbagalline da non perdere

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari hanno ricordato con tanta ironia quel momento creando un siparietto veramente divertente. Situato sul litorale romano e per la precisione a Maccarese. Nato nel 1937, oggi è uno dei ristoranti più longevi ed a conduzione familiare. Dal 1950 è il luogo dove mangiano i camionisti: ha 500 posti e in questo ristorante si respira quell’aria tipica delle trattorie romane.

bucatini all amatriciana
Bucatini all amatriciana un piatto buonissimo che puoi trovare nel ristorante-Political24.it

Qui protagonista indiscussa del menù è la carne. Il cliente vede dal balcone la parte che gradisce e se lo fa cuocere direttamente. Nell’attesa si possono anche assaporare dei piatti tipici della tradizione romana come l’amatriciana, la carbonara, le fettuccine al cinghiale ma anche piatti tipici italiani come le lasagne.

Insomma, si tratta di un posto veramente favoloso che assolutamente non poteva certo scappare a degli amanti della cucina. Le recensioni che si leggono su questo posto sono buone. E voi, che cosa state aspettando ad andarci?

Impostazioni privacy