Massimiliano Varrese, oggi è nella Casa del GF ma ricordate com’era agli esordi? Diversissimo

Massimiliano Varrese è uno dei concorrenti del Grande Fratello: ma lo ricordate agli esordi della sua carriera? Il suo aspetto era completamente diverso.

Attore, ballerino e cantante: Massimiliano Varrese oltre ad essere un volto noto della televisione italiana, al momento è uno dei concorrenti del Grande Fratello, forse tra quelli più discussi dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Massimiliano Varrese esordi
Massimiliano Varrese, oggi è nella Casa del GF ma ricordate com’era agli esordi?-Credit Instagram massimilianovarrese-Political24.it

Proprio in queste settimana è a rischio eliminazione, il giovane infatti ha perso contro Beatrice ed è andato al televoto di diritto, eppure si continua a parlare di lui memore anche della sua relazione mai davvero cominciata con Heidi Baci che nei giorni scorsi ha deciso di lasciare il gioco.

Ad ogni modo, il suo aspetto di oggi è sotto gli occhi di tutti, ma rispetto a quello del suo passato il cambiamento è davvero molto netto: ad inizio della sua carriera era diverso da oggi: anzi per dirla tutta, quasi irriconoscibile.

Massimiliano Varrese lo ricordate ai suoi esordi: l’attore è cambiato davvero tanto

Forse non tutti ricorderanno l’aspetto di Massimiliano Varrese ai suoi esordi cinematografici, eppure quello che vedete oggi al Grande Fratello è completamente diverso rispetto al passato. Come per tutti il tempo passa e ci miglioriamo con gli anni, proprio come un buon vino!

massimiliano Varrese esordi
Massimiliano Varrese agli esordi era molto diverso-Credit You tube Massimiliano Varrese Official-Political24.it

In particolare lo vediamo nel 2012, l’attore risulta essere tra gli interpreti della nuova versione in chiave moderna di Francesco d’Assisi nel musical Chiara e Francesco, per la regia di O. Castagna e anche se la sua carriera è cominciata nettamente prima, già da questa immagine si può notare come il suo aspetto sia davvero molto diverso rispetto ad oggi.

Ricordiamo infatti che la grande popolarità è arrivata nel 1997 con uno spot per la nota marca di gelati Sanson e poi nel 1998 quando viene scoperto da Raffaella Carrà che decide di prenderlo nel gruppo e di lanciarlo come cantante-ballerino in Carràmba! Che fortuna.

Da quel momento in poi di strada ne ha fatta davvero tantissimi fino a diventare un’attore molto amato ed apprezzato dal pubblico. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia sicuramente non è stato facile ed ha avuto anche dei momenti particolari ma siamo certi che questa esperienza rimarrà un punto fermo ed un nuovo inizio per la sua brillante carriera sul piccolo e grande schermo.

E voi lo ricordavate agli inizi oppure avete iniziato a seguirlo dopo l’incontro con la mitica Raffaella Carrà?

Impostazioni privacy