“Dopo l’intervista a Belve” Melissa Satta al centro della bufera: cosa sta accadendo alla conduttrice

Melissa Satta nella bufera, polemiche a non finire sulla modella e showgirl dopo la sua intervista al programma ‘Belve’

Senza dubbio, è una delle modelle e showgirl più in vista sulla scena e più amate dal pubblico, per il suo fascino che non passa certo inosservato. Da anni, Melissa Satta incarna una delle principali icone femminili nostrane, ma, specialmente di recente, non è immune da critiche.

Melissa Satta intervista Belve
“Dopo l’intervista a Belve” Melissa Satta al centro della bufera-Credit Instagram melissasatta-Political24.it

L’ex velina di Striscia la Notizia si sta rendendo protagonista di una fortunata carriera nel mondo dello spettacolo, anche se il suo profilo non mette tutti d’accordo. Finita nel mirino delle dichiarazioni della giornalista Paola Ferrari, per il format del ‘senza giacca’ a Sky Sport, e contestata anche per la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, che ha vissuto in campo un 2023 davvero da incubo.

A questo tipo di aspetti, tra le altre cose, ha risposto nella sua intervista al programma Belve condotto da Francesca Fagnani. Una intervista che però, se possibile, ha avuto l’effetto di accrescere le polemiche.

Melissa Satta, le dichiarazioni su Elisabetta Canalis e su Berrettini fanno infuriare il web

Sono state diverse le affermazioni di Melissa che non sono andate giù al pubblico. In particolare per quanto riguarda la ‘rivalità’ con Elisabetta Canalis e proprio sulla relazione con Berrettini.Sulla conterranea che prima di lei era stata velina a Striscia e su una presunta ‘imitazione’ da parte sua, ha detto: “La adoro, ma siamo di anni diversi, passano un po’ di anni tra me e lei“.

Melissa satta commenti
Alcuni dei commenti dopo la puntata di Belve-Credit Instagram melissasatta-Political24.it

Rispondendo invece a quanto detto da Nicola Pietrangeli sul momento di Berrettini (“Non è colpa della Satta, ma perde troppo tempo con gli spot“), ha dichiarato: “Ormai fanno tutti gli allenatori e poi uno non può smettere di vivere se è un professionista, ci sono anche impegni con gli sponsor da rispettare”.

Dichiarazioni e un atteggiamento da molti ritenuto spocchioso che ha fatto sì di scatenare, sui suoi ultimi post su Instagram, una vera e propria valanga di commenti negativi. Eccone alcuni a titolo esemplificativo: “Dare della anziana alla Canalis, anche no”, “Ne sei uscita malissimo, scendi dal piedistallo”, “Una intervista imbarazzante, il vuoto cosmico”. E voi cosa ne pensate di questa partecipazione al programma Belve di Melissa Satta?

Impostazioni privacy