Che Tempo che Fa, Fabio Fazio si infuria: “Ma siamo pazzi?”

Che Tempo che Fa continua a registrare ascolti da record e Fabio Fazio per la prossima puntata ha un ospite che sicuramente farà parlare di sé. Scopriamo perché e cosa ha detto.

Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati dagli italiani. Nato a Savona nel 1964, inizia a presentare negli anni ’80 diversi programmi sulla Rai. Il suo nome resta legato alla trasmissione sportiva ‘Quelli che il calcio‘ ma ha anche presentato ben quattro edizioni del Festival di Sanremo: quelle del 1999, 2000, 2013 e 2014 di cui era anche direttore artistico. Da quest’anno però la sua strada si è separata da quella della Rai così come molti altri conduttori hanno lasciato Mediaset e LaSette.

Fabio Fazio arrabbiato
Che Tempo che Fa, Fabio Fazio si infuria: “Ma siamo pazzi?”-Political24.it

Fabio Fazio ha detto addio all’emittente pubblica ed è passato al gruppo Discovery. Da questa stagione stiamo vedendo Che Tempo che Fa, programma cult della domenica sera di Rai 3 sul Canale Nove. Fazio ha portato con sé anche la comica Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, un terzetto che ormai è ben rodato e che piace al pubblico da casa. Non a caso le prime puntate hanno fatto registrare ascolti record per l’emittente con una media di oltre due milioni di telespettatori.

Fabio Fazio ospita Fedez a Che tempo che Fa

Ospite della prossima puntata di Che Tempo che Fa sarà Fedez. Il cantante, che ha superato un difficile momento di salute, doveva essere uno degli intervistati di Belve condotto da Francesca Fagnani su Rai2. Qualcosa poi è andato storto e l’emittente pubblica ha deciso di far saltare l’ospitata del rapper che già in passato al concerto del primo Maggio aveva accusato la Rai di censura.

Dopo l’ultimo Sanremo la decisione è diventata inevitabile. Anche l’ad Rai è intervenuto parlando personalmente con il cantante e spiegando la scelta editoriale di non volerlo. Una conversazione che come dichiarato da Fedez è stata molto piacevole e civile.

Fabio Fazio risponde alle accuse del web
Fabio Fazio ha portato tutta la sua squadra e risponde alle accuse-Credit ANSA-Political24.it

Fedez ha continuato a lavorare e ha invitato nel corso della sua trasmissione ‘Muschio Selvaggio‘ Fabio Fazio. I due hanno parlato un po’ di tutto e il conduttore ha deciso di ricambiare l’invito chiedendo al rapper se volesse partecipare alla prossima puntata di Che Tempo Che Fa.

Questa decisione sui social ha scatenato diversi commenti di chi ha visto nella scelta di andare da Fazio al Nove come una ripicca alla Rai. Ma il conduttore di Che Tempo che Fa ha voluto dire la sua all’Adnkronos smentendo sul nascere tale voci: “E’ uno sgarbo alla Rai? Ma quando mai. Ma siamo pazzi? Da me Fedez è sempre venuto“. Vedremo in puntata se torneranno sull’argomento.

Impostazioni privacy