Sonia Bruganelli lancia il messaggio sui social: “Ho una notizia da darvi”

Sonia Bruganelli si è gettata anima e cuore nel lavoro e dai social arriva un suo nuovo e importante annuncio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Durante gli ultimi mesi abbiamo visto Sonia Bruganelli spesso protagonista del gossip. La partecipazione al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista l’ha esposta considerevolmente alla cronaca rosa.

Sonia Bruganelli nuovo progetto
Sonia Bruganelli lancia il messaggio sui social: “Ho una notizia da darvi”-Credit ANSA-Political24.it

La fine della matrimonio con Bonolis è poi stato un duro shock per i fan, ma la coppia continua a essere unita sul fronte lavorativo, così come dimostrato dalla produzione dell’ultima stagione di Ciao Darwin. Nel frattempo, la Bruganelli continua attivamente a curare nuovi progetti e altre passioni che la vedono come indiscussa protagonista, così come dimostrato dall’annuncio bomba fatto sui social.

La nuova vita di Sonia Bruganelli

Con la fine del matrimonio con Paolo Bonolis sono cambiate anche molte cose nella vita di Sonia Bruganelli, la quale continua a essere impegnata sul fronte lavorativo ma dando vita a un format su SDL TV incentrato su un tema per lei molto caro: la letteratura.

Solo pochi giorni fa, infatti, Sonia ha parlato al suo pubblico annunciando importanti cambiamenti che arriveranno proprio su questo progetto. La Bruganelli continuerà a parlare di letteratura a 360 gradi, proponendo al pubblico anche opere diverse dal solito e con una classificazione sotto le tre stelle.

Sonia Bruganelli libri
Sonia Bruganelli lancia un nuovo contest -Credit Instagram @soniabrugi-Political24.it

Si tratta di una svolta importante per lei, oltre che una perfetta occasione di crescita professionale promuovendo un appuntamento di natura diversa e che ha come obiettivo il confronto su vari temi contenuti all’interno dei libri letti. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

La carrellata di annunci per Sonia Bruganelli non si ferma di certo e arriva un’altra importante novità che riguarda SDL TV Book, si tratta di un contest aperto ai suoi fan, coinvolgendoli in prima persona per condividere insieme la passione per la letteratura.

In particolar modo, Sonia Bruganelli ha deciso promuovere un aperitivo letterario diretto ai vincitori del concorso avviato su Instagram. Si tratta di condividere il titolo di un libro preferito e suggerirlo a un amico citandolo di seguito al post messo in evidenza nella pagina di SDL TV Book, realizzare una Instagram Stories e taggare il profilo in questione.

I vincitori potranno incontrare Sonia Bruganelli e commentare un’opera prestabilita proprio davanti a un aperitivo. A rivelare i dettagli della nuova iniziativa promossa con SDL TV Book è stata la stessa Sonia Bruganelli attraverso la pubblicazione di un video, il quale ha già stuzzicato l’interesse dei fan: “Vogliamo creare una community… questo volta voglio davvero fare l’aperitivo con voi, devono essere persone a cui interessi leggere, non parlerò del Grande Fratello e tutta quella roba lì”.

Impostazioni privacy