Ignazio Moser, rumors sulla rottura | Nuovo indizio: un gesto rivelatore

I rumors sulla rottura di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono fatti sempre più insistenti e gli indizi apparsi in rete sembrano confermare quello che sta accadendo alla coppia che era prossima al matrimonio.

La sorella di Belen si è fatta vedere senza anello di fidanzamento, con giornali in foto che sembravano evocare dei messaggi, i due non hanno condiviso foto insieme, Ignazio è uscito da solo con gli amici, tutte cose che hanno lasciato presagire una rottura, soprattutto dopo l’insistenza delle voci sul loro conto.

Ignazio Moser sconvolto
L’indizio dal profilo di Ignazio Moser/Facebook (Political24)

Alcuni indizi sembrano parlare chiaro sul loro rapporto e secondo delle persone vicine alla coppia la storia sarebbe ormai naufragata e il matrimonio non sarebbe più in arrivo come era stato annunciato.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’indizio

Questa volta a dare conferma di quello che sta accadendo è stata proprio la sorella di Belen che pare confermare qualcosa che nessuno poteva immaginare, ovvero che i due stanno ancora insieme. Almeno questo è il suo tentativo.

Ignazio Moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la verità/Facebook (political24.it)

Una follower le chiede infatti quale indumento dovrebbe acquistare della linea prodotta da Ignazio Moser e la Rodriguez risponde con tutta calma e linka anche l’articolo dal sito internet per aiutare la signora. La showgirl argentina ha anche taggato il suo fidanzato all’interno della storia.

Quindi probabilmente un gesto fatto volutamente per mettere a tacere le voci anche se per alcuni potrebbe sembrare più una cosa studiata a tavolino che la verità. L’agente di Ignazio al Corriere della Sera ha voluto smentire quanto si dice in giro, sulla rottura della relazione, ammettendo però che tra i due ci sia stata una discussione, quindi qualcosa che ha turbato la situazione c’è stata veramente.

Cosa sta accadendo veramente

Il gossip in questi giorni si fa sempre più particolare e infatti ha rivelato che lei avrebbe scoperto del tradimento seguendo proprio il fidanzato e vedendolo con un’altra. Non ci sono foto al riguardo eppure la realtà dei fatti è che c’è maretta. Ignazio ha pubblicato una foto social mentre era a casa, sul divano, lasciando intendere quindi di non essere mai andato via, poi ha pubblicato una foto a cena, per far capire ai follower di essere con Cecilia.

Eppure c’è qualcosa che ai fan non convince e quindi i rumors si sono fatti più insistenti, nonostante le smentite, con particolari che continuano a circolare sul loro conto e una situazione che sembra essere un po’ tesa per la coppia.

Impostazioni privacy