U&D, Lavinia sempre più confusa: si allontana la sua scelta | Redazione perde la pazienza

U&D, Lavinia sempre più confusa e si allontana di molto la sua scelta: la redazione perde la pazienza? Ecco le novità sulla tronista.

Arrivano nuove anticipazioni per Uomini e Donne e, a quanto pare, il tono rimane sempre quello delle puntate che stiamo vedendo in onda. Nelle ultime settimane c’è parecchio caos al dating show di Maria De Filippi, sia per quanto riguarda il trono over che per quello classico; Gloria Nicoletti e Biagio Di Maro hanno lasciato il parterre e i percorsi dei due tronisti rimangono al momento veramente incerti.

u&d lavinia confusa
Lavinia sempre più confusa: come si concluderà il percorso della tronista? (Credits: Instagram Uomini e Donne) – political24.it

Quanto alla dama romana, la delusione del rifiuto di Riccardo di uscire con lei è stata tanta, ma è comunque uscita dallo studio a testa alta e applaudita dal pubblico e dagli opinionisti; discorso diverso per Biagio, attaccato da tutti e praticamente mandato via dal programma.

In tema addii, stando alle anticipazioni di recente trapelate, pare che Carola confermato la sua decisione di lasciare il programma e dunque autoescludersi dal percorso con Federico; quanto a Lavinia, la tronista appare sempre più indecisa sulla scelta, tanto che potrebbe addirittura non arrivare mai. La produzione ha perso la pazienza?

U&D, Lavinia che fa? Il percorso della tronista si fa sempre più difficile

Sono ormai divere settimane che il rapporto tra Lavinia Mauro e i suoi corteggiatori è veramente in bilico, tanto che dopo la sfuriata della tronista non sembra essere cambiato molto. A mesi di distanza dall’inizio del suo trono, il pubblico si chiede a questo punto se davvero Lavinia farà una scelta, che al momento appare lontanissima; l’ipotesi che la tronista esca da sola si fa via via più probabile, anche visto il comportamento dei due Alessio.

u&d lavinia confusa
Lavinia insieme ai suoi due corteggiatori, Alessio Corvino e Alessio Campoli: il percorso della tronista piuttosto tortuoso – political24.it

Di recente, a sorprendere è il gesto di Alessio Campoli che, avvicinato da un membro della produzione (come riporta anche il sito La Nostra TV) ha volontariamente deciso di non rispondere ad una domanda. Nel caso specifico, è stato chiesto a Campoli il motivo per il quale Lavinia dovrebbe scegliere proprio lui invece che Corvino: il corteggiatore romano, interrogato in merito, ha preferito il silenzio quando in tanti si aspettavano una risposta convincente che mostrasse tutto il suo desiderio di uscire insieme ala tronista. Che possa arrivare anche un no al momento della scelta?

Lavinia, nelle ultime puntate, ha più volte chiesto dimostrazioni ma al momento né uno nell’altro corteggiatore si è sbilanciato a livello sentimentale; il percorso si fa sempre più difficile dunque per la tronista e la scelta appare ad oggi lontanissima…salvo clamorosi colpi di scena, il pubblico potrebbe dover prepararsi a vedere Lavinia lasciare il trono e uscire dal programma da sola. Discorso diverso invece per Federico, che sta costruendo tantissimo con Alice; l’ulteriore litigio con Carola dopo che il tronista ha cercato un confronto pare sancire definitivamente un punto e avvicinare il tronista alla scelta.

Impostazioni privacy