Elisabetta Canalis, lingerie di pizzo da infarto: addominali statuari

Elisabetta Canalis, lingerie di pizzo da infarto con gli addominali statuari in mostra e non solo: la conduttrice in bagno così.

Elisabetta Canalis è ormai da tantissimi anni un’icona di sensualità per tantissime persone, tanto che la conduttrice 44enne resta tra le più amate dal pubblico. Dal suo esordio come velina di Striscia la Notizia a oggi, Eli ha continuato ad incantare non soltanto col suo talento (da showgirl e opinionista, mostrato poi anche come conduttrice) ma anche con tutta la sua immensa bellezza.

elisabetta canalis lingerie
Elisabetta Canalis in lingerie di pizzo: foto da urlo (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI ) – political24.it

Sui social è seguita da milioni di fan e, spesso coinvolta in altri progetti lavorativi che la vedono come testimonial e modella, c’è sempre occasione per il pubblico di ammirare la sua immensa sensualità, in costante aumento anno dopo anno. A distanza di tantissimi anni ormai dalle esibizioni in coppia con Maddalena Corvaglia al TG satirico di Canale 5, la Canalis è ancora capace di infiammare i fan lasciandoli senza parole.

I suoi post su Instagram non passano mai inosservati ed anche questa volta Eli non ha deluso le aspettative; in occasione di San Valentino, la conduttrice ha sfoggiato una lingerie di pizzo da infarto, che enfatizza gli addominali scolpiti e non solo. Ecco lo scatto in bagno, il corpo marmoreo incanta e la visione è da sogno: lo scatto che lascia completamente senza fiato.

Elisabetta Canalis, la lingerie di pizzo per San Valentino lascia spazio al suo corpo marmoreo: la foto

Con la sua bellezza tutta mediterranea, Elisabetta Canalis è rimasta una delle veline più amate delle varie edizioni di Striscia la Notizia, oltre che considerata come una delle donne più belle dagli anni ‘2000 ad oggi. Capelli bruni, lineamenti magnetici e un corpo da sogno hanno fatto della Canalis un’icona di bellezza celebrata ancora oggi in tutto il mondo; ancora una volta, la nuova foto mette in evidenza l’infinito fascino della conduttrice.

elisabetta canalis lingerie
La conduttrice icona di bellezza: da anni fa sognare i fan (credits: Instagram Elisabetta Canalis) – political24.it

Di recente, tramite il suo profilo Instagram, la Canalis si è mostrata ancora una volta nei panni di testimonial e modella per Intimissimi, noto brand di intimo femminile di cui è da anni il volto principale; seduta sul lavandino del bagno, Eli indossa una lingerie verde acqua di pizzo dall’ultima collezione di Intimissimi per San Valentino, molto elegante oltre che sensuale. Con le gambe incrociate svettano gli addominali scolpiti della Canalis, con la lingerie che enfatizza tutto il suo corpo marmoreo, compreso il florido décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“Fav pieces from St. Valentine’s collection ❤️‍🔥” scrive lei nella didascalia del post, elogiando uno dei suoi completini preferiti della linea dedicata alla festa degli innamorati di Intimissimi. Più di 200 mila i like al post, così come tantissimi sono i commenti di affetto e di complimenti dedicati alla conduttrice; tra fan e altri vip (come Sabrina Salerno, ad esempio) in tanti ancora una volta celebrano tutta la bellezza della Canalis.

Impostazioni privacy