Giulia De Lellis e Carlo Beretta, fan in ansia: la coppia in crisi? Il dettaglio social non mente

Periodo nero per la coppia formata da Giulia De Lellis e Carlo Berretta? Secondo alcuni rumor sembrerebbe che i due siano in crisi.

Fin dal suo arrivo e Uomini e Donne, la relazione con Andrea Damante e l’avvio della carriera sui social come influencer, Giulia De Lellis è sempre stata protagonista dei magazine di cronaca rosa, dato che le sue relazioni sentimentali hanno sempre destato l’attenzione dei media.

Giulia De Lellis
Aria di crisi tra Giulia e Carlo Fonte Foto: Instagram @giuliadelellis103 (Political24.it)

Allo stesso modo, il gossip in questi anni si è intensamente interessato anche della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Berretta, nata in sordina dopo l’addio ad Andrea Damante, un sentimento incredibile e che la giovane coppia ha sempre trovato il modo di vivere alla luce del sole, raccontandosi anche sui social, mostrandosi felici come non mai… eppure, per loro si parla incredibilmente di crisi.

Giulia De Lellis e Carlo Berretta al capolinea?

Solo poche settimane fa Giulia De Lellis ha deciso di raccontarsi a cuore aperto alle telecamere di Verissimo parlando, forse per la prima volta in assoluto, dell’incredibile sentimento che ad oggi la lega a Carlo: “L’amore è stata una medicina incredibile. Un amore sano mi ha portato un senso si completezza, è stata la ciliegina sulla torta. Oggi c’è Carlo, da poco più di due anni. È una persona preziosa, dai valori autentici, ci supportiamo tantissimo. Lui crede molto in me e mi da carica e grinta“. Giulia Del Lellis, successivamente, a Silvia Toffanin ha fatto anche la seguente confessione: “È molto presente. Con lui sogno di passarci tanto tempo. Ho paura delle frasi impegnative, ma immagino cose meravigliose che possono accadere in futuro“.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e la crisi con il fidanzato Fonte Foto: Instagram (Political24.it)

Un sentimento intenso, così come rivela Giulia De Lellis, ma che sarebbe davvero giunto al capolinea? In merito al rumor, però, l’influencer ed ex di Uomini e Donne non ha rilasciato alcun tipo di commento, ma a innescare la miccia è stato un dettaglio che i fan hanno colto e per i quali sono già in ansia per la coppia.

Il dettaglio che non passa inosservato

Secondo quanto reso noto da vari magazine di cronaca rosa a insospettire i fan di Giulia De Lellis troviamo un qualcosa che si è verificato proprio in questi giorni che l’influncer si trova nel cuore di Phoenix per seguire un evento glamour con un noto brand di make up.

Proprio in questi giorni, però, si è anche tenuto il compleanno della mamma di Carlo Berretta, nonché attuale suocera della De Lellis e con la quale avrebbe un ottimo rapporto ma… ecco che in un’occasione così ha disertato il suo messaggino pubblico sui social.

Giulia De Lellis
Il dettaglio che non è passato inosservato Fonte Foto: Instagram @giuliadelellis103

Un assenza sufficiente a innescare il rumor di una crisi tra Carlo Berretta e Giulia De Lellis che, almeno per il momento, non trova nessun tipo di commento dai diretti interessati, considerando anche il fatto che attualmente si trova in Arizona e quindi la distanza rende tutto molto più complicato, persino l’invio di un messaggio a quanto pare.

Impostazioni privacy