Giorgia Palmas, il cambio look inaspettato sconvolge i fan: completamente irriconoscibile

I fan di Giorgia Palmas sono rimasti di stucco davanti alla foto della loro beniamina: avete visto il nuovo look? Non sembra nemmeno lei, guardate.

La celebre ex velina non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finita la metamorfosi della Palmas che ha sconvolto i fan e non solo. Avete visto che cosa ha fatto?

giorgia palmas nuovo look
Il cambiamento di Giorgia Palmas (www.political24.it/ foto Instagram @giopalmas82)

Giorgia Palmas è considerata ormai da tutti come una delle maggiori star del panorama italiano e non solo. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la modella originaria della Sardegna ha costruito una carriera a dir poco incredibile. La grande notorietà per lei arriva grazie a Striscia la Notizia, dove veste i panni di velina mora. Grazie al talento incredibile e alla bellezza che non passa inosservata, la splendida Giorgia si è conquistata il titolo di celebrità indiscussa.

Impossibile resistere al suo fascino tipicamente mediterraneo, ai lunghissimi capelli scuri e al fisico mozzafiato, e lo sanno bene i tanti fan che la seguono ormai da lungo tempo e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che non è passato inosservato per un motivo ben preciso, avete vieto di che cosa si tratta?

La metamorfosi incredibile

Quello della Palmas è senza ombra di dubbio uno dei volti più richiesti in assoluto. Protagonista indiscussa di alcuni tra i maggiori spot pubblicitari, la Palmas è anche un’icona di stile a tutti gli effetti. Il suo passato da modella le permette di sbizzarrirsi con i look che più la valorizzano, sia per quanto riguarda gli abiti che per i capelli. Proprio la chioma della bella Giorgia, che da sempre ha abituato i suoi followers a capelli lunghissimi e castani, è finita al centro di una trasformazione che ha scatenato parecchie reazioni.

Sui social, e per la precisione su Instagram, la Palmas ha condiviso uno scatto che la ritrae con un’insolita frangetta. Come ha lasciato intendere lei stessa dalla didascalia, la frangetta era finta, realizzata con delle ciocche a clip, secondo quanto riportato da Fanpage. I fan, però, non si sono risparmiati nei commenti.

nuovo look giorgia palmas
Giorgia Palmas con la frangetta (www.political24.it/ foto Instagram @giopalmas82)

La nota testata digitale ha riportato una netta preferenza da parte del pubblico verso la solita acconciatura della showgirl. Sebbene la Palmas sia bella con qualsiasi stile, per un cambio di look così drastico i fan dovranno aspettar ancora. Nel frattempo la bella Giorgia si gode la sua meravigliosa famiglia insieme al marito, lo sportivo Filippo Magnini, e alle figlie: Sofia, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, e Mia, figlia del noto nuotatore. Dopo gli esordi come velina, la Palmas si è cimentata nella recitazione con Carabinieri, Così fan tutte e tante altre serie tv.

Impostazioni privacy