“Mi considera un’intrusa”: scontro di fuoco a Uomini e Donne, divorata dalla gelosia

Una delle donne del parterre di Uomini e donne ha fatto una dichiarazione davvero forte. Le sue parole hanno lasciato tutti i fan a bocca aperta. A quanto pare è  cominciato tutto a causa della gelosia. Scopriamo che cosa è successo.

La protagonista del trono over del dating show ha rilasciato un’intervista inedita al magazine del programma di canale cinque: ecco che cosa è emerso.

Uomini e Donne scontro fuoco
Uomini e donne scenata di gelosia al trono over. Credits: Facebook @uominiedonne (Political24.it)

La nota dama del parterre di Uomini e Donne si è lasciata andare a una confessione inaspettata: ha parlato di una delle altre donne della trasmissione e soprattutto della vicenda burrascosa con l’ex cavaliere del dating show che Maria De Filippi ha deciso di mandare via.

Uomini e Donne, scenata di gelosia in studio

Come forse ricorderete se siete appassionati di Uomini e Donne, nella puntata che è andata in onda il 31 gennaio 2023, e che è stata dedicata al trono over due dei volti del parterre hanno avuto un duro scontro. Si tratta di Biagio e Carla. Lei ha sospettato che il cavaliere avesse trascorso la notte assieme a Clea, e dunque, come ha raccontato nel corso della puntata Biagio, Carla ha usato il suo cellulare per chiamare Clea ben 12 volte. Il cavaliere ha aggiunto anche: “Le ha lasciato un messaggio in segreteria, non belle parole”.

carla uomini e donne
La dama Carla a Uomini e donne. Credits: Instagram @uominiedonne (Political24.it)

Carla ha avuto una forte reazione di gelosia nel constatare la complicità tra Biagio e Clea. Carla ha cominciato a inveire contro tutti e due, e si è agitata al tal punto che Maria De Filippi ha chiesto Clea di allontanarsi dal centro studio perché ha temuto che Carla potesse avere un’attacco d’ira pericoloso e violento. Quest’ultima poi nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, e ha spiegato che cosa pensa su quell’intricata vicenda che l’ha vista protagonista di una sorte di ‘triangolo amoroso’ a Uomini e Donne.

All’intervistatrice che ha chiesto a Clea se si è sinceramente dispiaciuta per Carla lei ha risposto affermativamente e ha detto che “Carla mi ha vista come l’intrusa, non ce l’aveva con me ma con ciò che in quel momento rappresentavo. Inoltre, credo che tra lei e Biagio il problema sia stato una mancanza di comunicazione lucida, ossia non dettata dalla rabbia del momento.”

Poi la giornalista di Uomini e Donne magazine ha approfittato anche per chiederle se ha mai vissuto una situazione simile e lei ha detto che non è mai accaduta una cosa del genere nella sua vita e che pensava che la sua partecipazione a Uomini e Donne sarebbe stata decisamente più tranquillo.

Impostazioni privacy