Biagio Izzo, avete mai visto la bellissima moglie Federica? Ecco chi è

Tutti conoscono il celebre comico Biagio Izzo ma sapete chi è la moglie? La donna è un volto noto del mondo della tv.

Quello di Biagio Izzo è certamente un nome noto nel mondo dello spettacolo: con la sua verve e la sua vena comica è infatti riuscito a guadagnare una ricca schiera di fan. E dalla zona vesuviana, tra Ercolano e Portici, dove è cresciuto, si è fatto strada conquistando il successo in tutta Italia.

Ha sposato il comico napoletano nel 2008
Chi è la moglie di biagio izzo (Political24 / Fonte Instagram @biagioizzo)

Ma in pochi sanno che prima di avviare la sua carriera ha svolto molti lavori ‘umili’ dal muratore al fabbro, dal montatore di lapidi all’imbianchino, iniziando da giovanissimo per dare un aiuto economico alla famiglia. Ebbene sapete che è stato sposato due volte? La sua prima moglie si chiamava Teresa e da lei ha avuto due figlie. Ma conoscete la sua attuale consorte?

Chi è la moglie di Biagio Izzo? Ecco la donna che ha fatto breccia nel suo cuore

Anche la moglie di Biagio Izzo è un volto noto del mondo della televisione ed oltre ad essere attrice ha lavorato anche come modella. È riuscita a far breccia nel cuore del comico, attore, conduttore e cabarettista napoletano ed i due sono convolati a nozze nel 2008 proprio nel capoluogo campano.

Del resto anche lei è di origini napoletane, ma conosciamola meglio: dopo aver incontrato e conosciuto Biagio Izzo, i due hanno deciso di andare a convivere ed il loro rapporto d’amore è stato rafforzato dalla nascita di due figli, Martina e Raffaele, terzogenita e quartogenito per l’attore che dal precedente matrimonio ha avuto Alessia e Valeria.

Biagio Izzo
I due sono convolati a nozze nel 2008 a Napoli (Political24.it)

I due si sono sposati in comune il 30 agosto del 2008 alla presenza di tanti amici della coppia e di diversi vip tra i quali anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ai quali sono molto legati. Ma non tutti sanno come è avvenuto il loro primo incontro: è successo tutto durante un provino per la selezione di una nuova figura professionale per l’emittente televisiva campana Tele Garibaldi.

Izzo era il giudice incaricato di scegliere questa persona e si trovo davanti la sua futura moglie con la quale, ha raccontato, è stato amore a prima vista. Il suo matrimonio in quel periodo era alla fine e scattò subito la scintilla per la donna che si ritrovò a dover selezionare.

Avete capito di chi si tratta? Ma ovviamente del volto noto di Un posto al sole estate, l’arcinota serie televisiva girata a Napoli: ovvero Federica Apicella impegnata proprio come il marito nel mondo dello spettacolo con una carriera ricca di soddisfazioni personali. Innamoratissimi, il loro legame è dunque solido ed indissolubile da ben oltre 15 anni.

Impostazioni privacy