Giovanna Civitillo rifatta? Spunta la verità sulla moglie di Amadeus

Questa settimana a essere indiscussa protagonista dei media troviamo Giovanna Civitillo, annoverata come la vera e propria First Lady del Festival di Sanremo, costantemente sotto le luci dei riflettori e con attorno a sé vari fan (e non solo) che pongono la stessa domanda: la moglie di Amadeus è rifatta? 

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Giovanna Civitillo ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo, diventando poi la prima ballerina de L’Eredità e volto noto del gioco La Scossa. Il suo balletto ha fatto impazzire l’Italia intera, e anche Amdaus che l’ha poi condotta sull’altare.

Giovanna Civitillo rifatta verità
Giovanna è davvero rifatta? Credits: Instagram @giovanna_e_amadeus (politcal24.it)

L’incontro con il conduttore ha radicalmente cambiato la vita della showgirl che, con la nascita di José, ha deciso poi di cambiare il suo percorso lavorativo per dedicare al figlio tutte le sue attenzioni. Una vita defilata dalla cronaca rosa e non solo, eppure con l’ingresso sui social in molti hanno anche pensato che la moglie di Amadeus possa avere fatto ricorso alla chirurgia estetica per modificare il suo aspetto.

Giovanna Civitillo è (davvero) rifatta?

Nel mirino dell’attenzione dei media in questi giorni troviamo costantemente Giovanna Civitillo, la quale in questi giorni è annoverata tra le regine di bellezza presenti all’Ariston, mostrando dei look sempre molto perfetti e uno stile ormai inconfondibile.

giovanna prima
Com’era Giovanna prima del successo. Credits: Credits: Instagram @giovanna_e_amadeus (politcal24.it)

La bellezza della showgirl, a quanto pare, sembrerebbe non conoscere il trascorrere del tempo, come se questo si fosse fermato agli anni in cui la Civitillo incantava il popolo della televisione ballando, appunto, la ‘Scossa’. Un fascino, quindi, che non conosce il tempo, ma che allo stesso tempo ha innescato un tarlo nella mente di molti fan, e non solo, che hanno messo in dubbio che la bellezza di Giovanna Civitillo fosse del tutto naturale, insinuando che possa aver ricordo alla chirurgia estetica.

Come spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un grande dilemma che riguarda, appunto, la bellezza di Giovanna Civitillo e se la moglie di Amadeus abbia ricorso o meno alla chirurgia estetica. La domanda in questione, dunque, a oggi non conosce una reale risposta, perché Giovanna Civitillo non ha mai risposto alle critiche che il web le ha riservato e né tanto meno a quesiti molto personali come questi, dato che la risposta la troviamo racchiusa nelle foto mostrate proprio dalla showgirl e moglie di Amadeus.

Infatti, facendo dei paragoni tra le foto del passato e quelle del presente scattate a Giovanna Civitillo è possibile vedere come la showgirl e ballerina non sia cambiata molto, ma semplicemente la sua bellezza è rimasta perfettamente ancorata all’immagine che di lei i fan hanno sempre imparato a conoscere durante gli anni di carriera… lasciando che il suo fascino diventasse semplicemente più maturo rispetto agli anni di spensierata giovinezza, agli albori della stupenda storia d’amore con Amadeus.

Impostazioni privacy