“Non si può ricucire”: Tomaso Trussardi infuriato, ultimo strappo disastroso

Il rapporto fra Tomaso Trussardi e la sua ormai ex moglie Michelle Hunziker sembra irrimediabilmente compromesso. Nessun riavvicinamento in vista  fra i due. 

Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. La donna è salita alla ribalta in tenera età, tanto da poter vantare una carriera televisiva quasi trentennale. La sua vita privata ha sempre destato grande interesse. Le sue storie d’amore, prima con Eros Ramazzotti, poi con Tomaso Trussardi hanno fatto sognare il pubblico.

Tomaso Trussardi furioso
Tomaso Trussardi furioso: cos’è successo. Credits: Mediaset Play – political24.it

Tuttavia con entrambi è finita male, nonostante il grande amore iniziale. Con Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie Sole e Celeste, è stata legata più di dieci anni. La rottura, tuttavia, sembrerebbe insanabile. Nessuna seconda opportunità per il loro rapporto.

La storia fra Trussardi ed Hunziker

Le storie d’amore dei vip, si sa, destano sempre grande interesse. Molto spesso  appaiono come delle favole, e quando finiscono rimane sempre l’amaro in bocca.

michelle hunziker trussardi
Michelle Hunziker. Credits: instagram @michellehunziker – political24.it

Nel lontano 2011, Michelle Hunziker conobbe Tomaso Trussardi, figlio Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Fra i due scoccò da subito la scintilla, tanto da spingerli ad iniziare una relazione. Nel 2013 sono diventati genitori della piccola Sole Trussardi. Si tratta della seconda figlia per lei, e della primogenita per il giovane Trussardi. L’anno dopo i due hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia si è tenuta nel Palazzo della Regione di Bergamo. Cinque mesi dopo, nel marzo 2015 sono diventati nuovamente genitori di un’altra bambina, di nome Celeste.

L’amore è eterno finché dura. Potrebbe sembrare un banale detto, ma in realtà è proprio così. Difatti, anche una coppia consolidata come quella di Trussardi ed Hunziker si è detta addio. Nel gennaio 2022, la conduttrice ha annunciato la separazione dal marito. La motivazione della rottura non è mai stata diffusa. Qualche mese dopo, però, la donna è stata fotografata in compagnia dell’ortopedico Giovanni Angelini. I due hanno trascorso, a giudicare dagli scatti, un’estate molto romantica. Fra di loro, però, non è andata  come sperato. La conduttrice ed il medico si sono ben presto detti addio. Stili di vita ed abitudine diverse hanno fatto comprendere ai due di non poter diventare una coppia.

Dopo la notizia della rottura fra Giovanni Angelini e Michelle Hunziker si sono diffuse alcune voci, secondo le quali  la conduttrice si sarebbe riavvicinata a Tomaso Trussardi. Tuttavia non c’è nulla di vero. Il magazine Nuovo è intervenuto per fare chiarezza su questa faccenda: “Non ci sarà un secondo capitolo della loro storia sentimentale… Lo strappo non  si può ricucire”. Non ci sono dubbi, Tomaso Trussardi non è disposto a ripartire da zero. Del resto il flirt estivo con Angelini non ha fatto che peggiorare le cose.

Impostazioni privacy