“Già in quarantena”: colpo di scena al GF Vip, tutto pronto per un clamoroso rientro

In queste ultime settimane gli animi al Grande Fratello Vip sono diventati davvero molto tesi, ma per i concorrenti si prepara un altro momento davvero difficile da affrontare perché un famoso vip è in quarantena per fare il suo clamoroso “rientro”. 

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata essere davvero molto ricca di insidie, soprattutto a seguito di alcune vicende che si sono snodate all’interno della casa, amori nati, in crisi e che hanno poi trovato il loro punto conclusivo.

Gf vip colpo di scena quarantena
Colpo di scena al GF VIP: cosa sta per accadere. Credits: Facebook @grandefratello (political24.it)

Allo stesso tempo, però, un reality parallelo si sta evolvendo anche fuori le mura della casa, così come dimostrato dall’azione penale che il papà di Antonella Fiordelisi ha messo in atto nei confronti di Gianluca Benincasa, vietando all’uomo così di entrare nella casa insieme a Martina Nasconi, Ivana Marzova e Matteo Diamante.

Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo però più che un nuovo ingresso nella casa, bensì il clamoroso ritorno di un vip che per i concorrenti del reality show sarà un duro colpo!

Colpo di scena al Grande Fratello Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media di cronaca rosa in queste settimane troviamo numerosi eventi che si sono verificati nella casa del Grande Fratello Vip, uno si questi è senza ombra di dubbio il ritorno di Ivana Marzova e Martina Nasoni, tre le più chiacchierate del momento. Solo pochi giorni fa, però, i concorrenti del Grande Fratello Vip, come un clamoroso colpo di scena, hanno dovuto salutare uno dei concorrenti che ha preso la decisione di lasciare il reality… inconsapevoli del fatto che sarebbe, comunque, rientrato nella casa. Facciamo riferimento, proprio a Milena Miconi che, nei giorni scorsi, si è allontanata dalle scene per via di un lutto che ha sconvolto il suo cuore.

milena miconi gf vip
Milena Miconi al GF VIP. Credits: Facebook @grandefratello (political24.it)

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il rientro di Milena Miconi nella casa del Grande Fratello Vip, contro ogni aspettativa, dato l’attrice sta per tornare davvero al suo ruolo di concorrente, nonostante il dolore derivante dal grave lutto subito.

A lanciare la notizia in questione è stato il portale di The Pipol TV che nella sua pagina Instagram ha pubblicato la seguente nota: “Milena Miconi dopo aver abbandonato la casa del GF Vip a seguito del lutto del suo manager Alessandro Lo Cascio, scomparso prematuramente all’età di 52 anni, è pronta a rientrare in gioco nella casa di Cinecittà. Infatti, possiamo anticiparvi che la Miconi si troverebbe già in quarantena in attesa di riabbracciare i coinquilini del GFvip7”. 

Impostazioni privacy