Avanti un altro, retroscena a luci rosse | “Era in perizoma…”: racconto piccantissimo

Avanti un altro, retroscena a luci rosse direttamente da un protagonista del programma: “Era in perizoma…”, il racconto piccantissimo.

In onda dal 2011, sono ormai ben più di dieci anni che Paolo Bonolis, affiancato dal suo storico partner Luca Laurenti, intrattiene il pubblico di Canale 5 con un nuovo programma capace di realizzare ascolti da record: Avanti un altro!. Così come Ciao Darwin, in poco tempo anche il game show in onda nella fascia pre-serale è diventato un cult della rete, tenendo incollati al televisore milioni e milioni di telespettatori ad ogni edizione.

avanti un altro retroscena bonus
Retroscena shock Avanti un altro. Credits Facebook @avantiunaltro!mediaset (political24.it)

Tra divertimento e competitività, il programma ha saputo rinnovarsi di anno in anno, mantenendo sempre un livello davvero altissimo. Oltre ai concorrenti, ad ogni puntata sono sempre protagonisti anche vari personaggi, pronti ad intervenire in maniera attiva nel gioco; su tutti spicca la Bonas (quest’anno interpretata da Sophie Codegoni), ma non solo.

In queste nuove puntate ha fatto la sua apparizione anche un nuovo “Bonus”, ovvero Andrea De Paoli. In una recente intervista il modello ex-idraulico si racconta, svelando anche alcuni retroscena sul programma e sulla sua vita decisamente “piccanti”.

“Era in perizoma…”, il racconto del nuovo “Bonus” di Avanti un altro! Andrea De Paoli

In una recente intervista al settimanale Chi, diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, il modello Andrea De Paoli si è raccontato al pubblico svelando non soltanto alcuni aneddoti sulla sua vita, ma anche diversi retroscena dal noto programma di Canale 5. De Paoli ha cominciato elogiando Bonolis, di cui nutre profonda stima; lavorare col conduttore è stato sempre un suo sogno, sin da quando partecipò a Ciao Darwin.

bonus avanti un altro
Bonus Avanti un altro retroscena. Credits: Instagram @andreadepaoli (political24.it)

Nutro un rispetto enorme anche nel parlargli. Poi è arrivata l’occasione di fare il “bonus” ad Avanti un altro, ed eccoci qui: felicissimo” ha spiegato, ripercorrendo la sua esperienza in tv. Quanto al rapporto con la collega “Bonas”, Sophie Codegoni, ha spiegato come con l’ex-tronista e gieffina ci sia molto rispetto e cordialità: “Entrambi eravamo molto concentrati nel non voler sbagliare quando venivamo convocati in studio” ha rivelato. Prima di arrivare in tv, De Paoli ha lavorato anche come idraulico; nella sua esperienza non sono mancati incidenti “piccanti”, condivisi coi fan.

“Stavo aggiustando un condizionatore tra il tetto e il balcone… C’era questa cliente, una ragazza che veniva a chiedermi di continuo se volevo acqua o caffè, ma lo faceva in perizoma” spiega, rivelando come poi sia fortunatamente arrivato il marito. In un’altra situazione invece, si è ritrovato con una ragazza con solo un asciugamano a coprirla, con in casa la madre; “Sono fuggito per non cadere in tentazione” ha aggiunto. Chi potrebbe fargli battere il cuore è poi Oriana Marzoli, al momento impegnata nella casa del Grande Fratello Vip; che Signorini gli dia l’opportunità di conoscerla facendolo entrare come concorrente? Mai dire mai…

Impostazioni privacy