Meghan e Harry nel segno di Lady Diana: “Un altro messaggio per la Corona”

Harry e Meghan sono nell’occhio del ciclone, una situazione che sta travolgendo letteralmente la famiglia reale e che continua a cambiare ed evolversi giorno dopo giorno.

Dopo la presunta crisi tra i due, lui che vorrebbe tornare in patria, l’attrice che lo avrebbe tradito, ci sono sempre più rumors anche perché pare che dopo la pubblicazione del libro Spare nessuno più li veda di buon occhio.

harry meghan
Harry e Meghan, retroscena impensabile. Credits: Instagram @thedukeandduchessofsussex

Certo, anche Meghan Markle non ha gradito questo testo, ci sono attacchi diretti alla Royal Family e conseguenze che riguarderanno le loro vite e quelle dei loro bambini anche in futuro.

Meghan e Harry: la decisione

Dopo aver lasciato i ruoli istituzionali per trasferirsi nel Nord America e iniziare una nuova vita, sono stati letteralmente bersagliati, dai fan, dalle persone del posto ma anche dai paparazzi che non smettono mai di seguire le loro vicende personali.

dove vivranno harry meghan retroscena
Dove vivranno Harry e Meghan, il retroscena shock. Credits: Instagram @thedukeandduchessofsussex (political24.it)

Ora sono stabili in California, a Montecito, dove vivono in una maxi villa da 11 milioni di dollari dove c’è praticamente di tutto. Ma, stando agli ultimi approcci, ci sarebbe qualcosa di nuovo che bolle in pentola. Meghan si è vista poco in giro ultimamente e pare ci siano anche stati problemi con i vicini, Harry invece è in giro a promuovere il suo libro. I due, secondo il giornalista Sandro Monetti che si occupa di scoop hollywoodiani, sarebbero pronti al prossimo passo.

La coppia si trasferirà con i loro figli altrove e la meta più gettonata è Malibu, infatti proprio qui Diana voleva stabilirsi. La principessa è rimasta nei cuori dei suoi figli e ovviamente non è strano che questi scelgano di seguire le tracce o completare quello che era un forte desiderio della mamma. Secondo il maggiordomo di Lady D infatti, proprio la donna avrebbe pensato molte volte di trasferirsi a Malibu con i figli. Questa cosa poi non è mai successa per vari fattori e influenze.

Harry però avverte proprio quella mancanza di libertà che sta provando a dare invece ai suoi bambini. Quando lui e William erano piccoli venivano pedinati ovunque, questa cosa ha compromesso la loro esposizione, costringendoli e a volte spingendoli a fare scelte inadeguate per la loro età.

Una situazione che Harry sta provando a cambiare anche se ora le cose risultano un po’ difficili per la sua posizione dopo la pubblicazione del testo ma anche dopo l’uscita della serie tv Netflix. Con questi si è voluto raccontare al mondo ma ha finito per rivelare anche molti dettagli privati della sua famiglia.

Impostazioni privacy