Bomba sul GF Vip | “È una mia vittima”: confessione inquietante, si scatena la rissa

Marco Bellavia è stato al centro delle attenzioni nella prima parte di questo Grande Fratello Vip, anche ora fuori dalla casa però la sua situazione continua a far parlare

La situazione di Marco Bellavia è stata tenuta sott’occhio in maniera importante nelle prime settimane del Grande Fratello Vip, ora l’ex gieffino sui social però fa parlare di sé con i suoi fan.

gf vip rissa confessione
Rissa al GF Vip: cos’è successo. Credits: Facebook (political24.it)

L’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip è stato un po’ turbolento, con ciò che è accaduto a Marco Bellavia. Nelle prime settimane, infatti, l’artista è stato nella casa nonostante qualche problema, a sua detta mentale, che lo hanno portato ad abbandonare quasi subito il programma condotto da Alfonso Signorini. La sua situazione, però, si è riversata anche sugli altri concorrenti, perché alcuni come Gegia e Giovanni Ciacci sono stati cacciati al televoto dal pubblico mentre Ginevra Lamborghini è stata squalificata dagli autori per una frase infelice nei confronti dello stesso Marco Bellavia.

Marco Bellavia e Gegia, cosa sta accadendo sui social?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è tornato, per qualche minuto, protagonista anche Marco Bellavia. La settimana precedente si era parlato della sua separazione da Pamela Prati, dopo l’inizio della frequentazione, a causa di un bacio tra Marco Bellavia e Sheila Capriolo riportato dal settimanale Chi.

Marco Bellavia
Marco Bellavia su Gegia. Credits: Instagram (political24.it)

Interpellata da Alfonso Signorini, infatti, Pamela Prati ha dichiarato di non voler sapere più nulla dell’uomo dopo ciò che ha viso sui giornali. Lo stesso Marco Bellavia ha risposto additando alla donna, in quel caso Sheila Capriolo, di aver fatto tutto per notorietà. La situazione tra i due sembrerebbe chiusa ma, ovviamente, nelle prossime puntate potremmo vedere colpi di scena inaspettati.

Marco Bellavia si è lasciato ad andare a una dichiarazione, attraverso i social network, in favore della collega Gegia: “In questi giorni ho anche ritrovato un’amica, Gegia, che è stata vittima inconsapevole della mia Casa”, ha scritto su Instagram. Questa è un’apertura importante da parte dell’artista, dato che la psicologa era stata una delle gieffine più attaccate dopo ciò che è successo allo stesso Marco Bellavia all’interno della casa più amata, e spiata, del nostro paese.

Sheila Capriolo non ha fatto passare a Marco Bellavia l’averla chiamata “sorcio, che esce dai tombini per la fama” nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip e attraverso Twitter e Instagram ha voluto parlare dell’uomo: “Bellavia ha smesso di rispondermi dopo che il suo manager glielo ha consigliato. Bellavia, peccato che sei tu quello che è andato via! Sparito dai radar! Completamente! Ti fai pure dire cosa fare!. Se io sono un sorcio tu cosa sei che approfitti di una Prati solo per fare il gioco in puntata e neanche l’hai mai avvicinata?”. 

Impostazioni privacy