U&D, Riccardo beccato così una dama: social impazziti

Riccardo è diventato ormai parte integrante del trono over di Uomini e Donne, questa volta i fan però lo hanno paparazzato a cena al di fuori del programma

Il trovo over di Uomini e Donne è stata una grande creazione di Maria De Filippi, che ha voluto portare nel suo programma anche il corteggiamento delle persone più mature, non solo dei giovani.

Riccardo Guarnieri uomini e donne
Riccardo beccato con un’altra dama. Credits: Instagram (political24.it)

Uomini e Donne è un programma che ormai va in onda su Canale 5 da circa vent’anni, dopo la creazione di Maria De Filippi. Nel corso degli anni, però, la trasmissione ha cambiato faccia in molte occasioni, una di queste ha portato l’introduzione del trono over. Questo per aiutare anche le persone più mature a trovare un compagno di vita, dato che già succedeva con il trono classico nella fascia di età giovanile. Questa introduzione, bisogna dire, ha creato grande successo anche perché oltre al corteggiamento ha portato tanto divertimento, che al pubblico piace.

Uomini e Donne, paparazzata a cena per Riccardo

Riccardo Guarnieri è diventato, ormai, un personaggio molto celebre all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Instagram)

Il pugliese era arrivato qualche anno fa per corteggiare Ida Platano, con la quale ha iniziato una storia d’amore, fatta però di tanti tira e molla che hanno appassionato il pubblico ma non sono piaciuti ai due opinionisti. In particolare Gianni Sperti ha sempre preso le difese della donna, andando contro il corteggiatore. I due erano usciti dal programma ed era arrivata dall’uomo anche la proposta di matrimonio ma, dopo poco, tutto saltò. Dopo qualche tempo Riccardo tornò in studio per trovare l’anima gemella e iniziò una frequentazione con Roberta Di Padua, anche lei molto celebre, ma una volta usciti dal programma il tutto svanì nel nulla. Diciamo che Riccardo Guarnieri è sempre stato molto criticato per il suo modo di vivere le frequentazioni, sia dagli opinionisti che dalla stessa Maria De Filippi.

In questa edizione del programma, però, Riccardo aveva iniziato una frequentazione con la dama Gloria Nicoletti, che dopo qualche tempo aveva rivelato di provare qualcosa per l’uomo ma la situazione non era ricambiata. Preso questo “rifiuto” Gloria ha deciso di lasciare il programma mentre Riccardo è rimasto. Deianira Marzano, però, riporta una segnalazione relativa agli ultimi tempi, con una foto di Riccardo Guarnieri a cena con una dama del trono over, non riconosciuta dagli appassionati. Secondo l’esperta di gossip, però, si tratta di una ragazza seduta alle spalle della stessa Gloria Nicoletti in una delle sue ultime apparizioni. Potrebbe, questa cena, essere il presagio di una possibile frequentazione per il pugliese, anche se al momento non ci sono conferme.

Quello che possiamo dire, ovviamente, è che l’uomo all’interno del programma non è mai passato inosservato, che i suoi comportamenti hanno sempre fatto discutere tutte le parti integranti del programma.

Impostazioni privacy