Alberto Matano rompe il silenzio sulla Cuccarini: “Lorella? Ancora oggi non ho…”

Alberto Matano rompe il silenzio sulla sua collega Lorella Cuccarini: a distanza di anni arriva la verità sul loro rapporto.

Oggi entrambi professionisti affermati nel proprio settore, Alberto Matano e la Cuccarini sono due esempi di come, con l’impegno e la costanza, si possano raggiungere enormi risultati. Lui al timone de La Vita in Diretta, assoluto campione d’ascolti della fascia pomeridiana, e lei coach di canto ad Amici di Maria, nel 2019 le loro carriere si sono incontrate, per un breve periodo.

Matano cuccarini confessione
Alberto Matano svela tutto sulla Cuccarini (political24.it)

Nel 2019, infatti, la Rai ha deciso di affidare a entrambi la conduzione de La Vita in Diretta. Un furioso litigio dietro le quinte ha però portato alla rottura del sodalizio artistico, corredata poi da lettere pungenti in cui la Cuccarini descriveva Matano come maschilista e misogino. Nelle ultime ore, Matano ha ammesso ciò che pensa della collega e, soprattutto, ha parlato dello storico litigio.

Matano ammette tutto: ecco il suo parere sulla Cuccarini

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, probabilmente, non si parlano faccia a faccia da quel giorno del 2019 in cui la loro collaborazione venne interrotta bruscamente. Il programma è quindi rimasto nelle mani dell’ex mezzo busto del TG1, il quale ha portato la trasmissione ai fasti di una volta: i dati di ascolto sono in assoluto i più alti del pomeriggio. Alberto Matano, quindi, ha superato anche la fortissima concorrenza di Barbara D’Urso, per la quale però nutre comunque stima.

In merito alla collega che oggi lavora ad Amici, Alberto Matano ammette di non aver ben chiaro cosa sia successo. Se lei l’ha attaccato più e più volte, lui invece dice, nel corso di un’intervista a Il Messaggero: “Cos’è successo tra noi? Non l’ho ancora capito“. Dall’altro lato, Matano ammette di stimarla ancora e, a proposito della prossima partecipazione a Sanremo per la serata delle cover in coppia con Olly, dice: “Ma a Sanremo non vedo l’ora di ballare La sua notte vola…“.

confessione matano cuccarini
Le parole di Alberto Matano su Lorella Cuccarini. (political24.it)

Alberto Matano, quindi, ammette che ciò che è successo tra lui e Lorella Cuccarini non scalfisce in alcun modo la stima che prova nei suoi confronti, soprattutto come showgirl. La coach di canto di Amici, dal canto suo, non ha ancora replicato a queste parole. Oggi impegnata con il Festival di Sanremo, probabilmente nei prossimi giorni si prenderà del tempo per leggere queste dichiarazioni e, se vorrà commentarle, noi saremo pronti a svelarvelo.

Impostazioni privacy