Harry, spunta la sua ex: “Una donna molto più grande” | Ecco chi è

Spunta la ex del Principe Harry: “Una donna molto più grande”, il racconto è assolutamente imperdibile, ecco chi è lei. 

Il principe Harry continua a far parlare tantissimo di sé dopo la pubblicazione del suo libro ‘Spare’, un’autobiografia che contiene tantissimi retroscena ed episodi che riguardano il suo passato e che sono finiti chiaramente sotto i riflettori nelle ultime settimane.

Principe Harry spunta ex
Spunta l’ex del principe Harry: ecco chi è (Political24)

Tra i tanti fatti raccontati nel suo libro, il Duca di Sussex ha parlato anche di una sua ex, o meglio della persona con cui ha perso la verginità, definendola “una donna molto più grande”. Queste parole hanno ovviamente incuriosito il web, ed è subito partita la ricerca per conoscere l’identità di questa ragazza e scoprire magari anche qualche altro dettaglio sulla vicenda. Quanti anni aveva questa donna al momento del rapporto con Harry? Come si chiama e cosa fa oggi? C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine l’ex di Harry è spuntata fuori e ha rilasciato anche un’intervista al Daily Mail, rivelando tutti i particolari del suo ‘incontro’ con il Principe: ecco chi è e cosa è successo tra i due.

Principe Harry, spunta la sua ex: “Una donna molto più grande”, ecco i dettagli della loro relazione

Il principe Harry ha raccontato nel suo libro ‘Spare’ di aver avuto una relazione con una donna molto più grande di lui, con la quale avrebbe anche avuto il suo primo rapporto sessuale. Una dichiarazione, questa, che ha immediatamente acceso la curiosità del grande pubblico. Ora, però, la donna misteriosa è stata rintracciata e intervistata dal Daily Mail e ha rivelato tanti retroscena inediti sulla vicenda.

Harry ex fidanzata
Principe Harry, ecco la sua ex: l’intervista al Daily Mail (Political24) da Instagram @dailymail

Si chiama Sasha Walpole e ha circa 40 anni, quindi solo un paio di anni in più rispetto a Harry. Ha due figli e oggi lavora come autista di scavatrici. La differenza d’età tra lei e il Duca di Sussex, dunque, non è tantissima come sembrava dal libro, ma è pur vero che quando sono stati insieme Harry aveva 16 anni e lei ne compiva 19, e a quell’età la differenza di 3 anni è molto più evidente. Harry, comunque, la ricorda nel libro come una donna molto più grande e lei nell’intervista ha rivelato tanti dettagli del loro rapporto intimo.

Sasha ha raccontato, infatti, che era la festa per il suo 19esimo compleanno e che tra lei e Harry c’era una grande amicizia, un rapporto molto confidenziale: “Per me non era il Principe, per me era il mio amico Harry”. La Walpole ha spiegato che durante la serata lei e Harry avevano bevuto molto e che a un certo punto sono usciti sul retro del pub per fumare, ma lì hanno cominciato a baciarsi: “È stato lui a cominciare, è stato un bacio appassionato, intenso, è passato rapidamente da un bacio al resto. È stato istantaneo, focoso, una cosa selvaggia, eccitante e veloce. Non era assolutamente premeditato e non sapevo che fosse vergine”, ha raccontato Sasha, aggiungendo che lei il giorno dopo si è pentita di averlo fatto, più che altro perché lui era un suo caro amico. La donna ha anche specificato che non avrebbe mai parlato se non fosse stato lui a raccontare l’episodio nel libro e che non si è offesa del fatto che lui abbia definito l’episodio ‘inglorioso’, perché in effetti si è trattato di un rapporto consumato da ubriachi in un campo dietro un pub: “Come potrebbe essere glorioso?”, ha concluso.

Impostazioni privacy