Giovanna Civitillo, il commento su Amadeus non passa inosservato: pioggia di polemiche sul web

Se in questi giorni la si può definire “First Lady”, per il suo ruolo di moglie del Direttore Artistico di Sanremo, Giovanna Civitillo non si è trattenuta: ecco cos’ha detto

Giovanna Civitillo ed Amadeus si sono conosciuti a L’Eredità, il game show di Rai 1 oggi condotto da Flavio Insinna. Qui, il Direttore Artistico di Sanremo conduceva la trasmissione, mentre Giovanna era una valletta e ballerina: tra un passo di danza e l’altro, l’intesa tra i due si è trasformata in amore e oggi sono felicemente sposati dal 2009.

Giovanna Civitillo commento amadeus parole
Giovanna e Amadeus, il commento della moglie non passa inosservato (political24.it)

Nella lunga carriera di Amadeus non ci sono stati solo periodi felici. Come ha spesso raccontato anche Giovanna, lei si è trovata a stargli a fianco anche quando sembrava che il suo lavoro non piacesse più a nessuno. Oggi, che cavalca le onde del successo, è ancora di fianco a lui pronta a sostenerlo ed appoggiarlo, come da più di dieci anni a questa parte. Nelle ultime ore, però, Giovanna Civitillo ha fatto un commento sul marito che non è piaciuto a tutti: ecco cosa ha detto.

Giovanna commenta Amadeus: parole aspre

Ormai showgirl e ballerina apprezzata nel mondo dello spettacolo, Giovanna Civitillo ha spesso raccontato di come sognasse fin da bambina ballare sui palchi più importanti e nelle trasmissioni più seguite. “A 8 anni ho iniziato con la danza classica, ho fatto tutto il percorso, mi sono diplomata e ho iniziato a fare i provini in teatro e in televisione” ha dichiarato a Verissimo, dicendo poi di essersi definitivamente realizzata quando ha ballato con Lorella Cuccarini, Heather Parisi e Raffaella Carrà.

Giovanna e Amadeus
Le parole Giovanna su Amadeus. (political24.it)

Sposata con Amadeus da dieci anni, Giovanna ha con lui un figlio, Josè, anche se suo marito ha già una figlia nata da un precedente matrimonio. Parlando di come Amadeus sia in casa, ha detto: “In casa non sa fare niente ma con i figli è perfetto. È il babysitter ideale, loro lo adorano anche perché li vizia pure. Le regole? Devo darle io“. Queste dichiarazioni, però, non son piaciute a tutti.

Secondo qualcuno, infatti, dare al proprio marito del babysitter non è corretto, soprattutto perché è a tutti gli effetti il padre di José e della sua prima figlia. Amadeus, però, non ha replicato a questa frase un po’ infelice e, anche se ci fosse rimasto male, ha scelto di non fare nessuna esternazione pubblica. Come cita un vecchio proverbio, infatti, i panni sporchi si lavano a casa e non è detto che Giovanna Civitillo e suo marito ne abbiano poi parlato, tra le mura.

Impostazioni privacy