GF Vip 7, l’ex gieffina spiffera tutto: “Vincerà lei perché conosce Signorini”

Una delle protagoniste del Gf Vip 7 è uscita dalla Casa e ha rilasciato una serie di dichiarazioni scottanti sul reality show condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa ha detto l’ex Vippona sul programma di Canale 5.

Bruttissimo colpo per Alfonso Signorini: una delle ex concorrenti del GF Vip si è lasciata andare ad una rivelazione shock sul programma. Intervistata da MondoTv24, l’ex vippona ha rivelato chi – a detta sua – vincerà il programma.

gf vip 7 ex gieffina confessione
La confessione dell’ex gieffina spiazza tutti. Credits: Youtube (political24.it)

Una volta che si è lasciata alle spalle la famigerata Porta Rossa e ha concluso la sua esperienza nel loft di Cinecittà l’ex concorrente del GF vip 7 ha spifferato tutto. Ecco che cosa ha confessato.

Gf Vip 7, la dichiarazione inedita dell’ex concorrente

Sicuramente molti di voi conosceranno già Dana Saber, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno. La modella ha 29 anni, è di origini marocchine e in passato è stata fotografata in compagnia della ben più nota collega Dayane Mello. Di recente ha parlato dell’esperienza al Gf Vip 7 e ha detto di aver stretto un’amicizia sincera sia con Nikita Pelizon che con Antonella Fiordelisi.

dana gf vip
La rivelazione di Dana Saber sul GF VIP. Credits: Youtube (political24.it)

Con entrambe ha avuto un bel rapporto all’interno della casa del GF vip 7, e ritiene che siano state più volte oggetto di attacchi da parte da parte degli altri Vip, e sempre ingiustamente. Poi ha detto che una volta che le telecamere di Canale 5 si saranno spente, la coppia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non durerà. Ha definito infatti il noto volto di Forum un “ragazzo viziato”, con dei modi aggressivi. Crede che non appena la schermitrice originaria di Salerno vedrà le immagini riprese dal Gf Vip di Edoardo quando non è con lei, gli darà il ben servito. Ma non è finita qui.

Dana Saber ha commentato le opinioni della cantante Orietta Berti, ospite fisso e studio sulla poltrona Rossa accanto a Sonia Bruganelli e ha detto che lei è distratta e  non guarda il programma così come fa invece la moglie di Paolo Bonolis. Alla fine è arrivata l’accusa più grave: ha detto che Alfonso Signorini cercherà di far vincere Micol Incorvaia, perché attualmente ha dei rapporti con la sorella Clizia,  anche lei ex gieffina. Alla fine, infatti, ha detto espressamente a MondoTv24: Signorini è il padrino del figlio della sorella di Micol, in pratica è come se fosse suo zio.”

 

Impostazioni privacy