C’è posta per Te, retroscena impensabile: ecco il rifiuto che ha cambiato la storia del programma

Nella storia di C’è Posta per Te c’è un rifiuto che mai nessuno crederebbe che sia davvero accaduto. Ecco cos’è successo

È uno dei programmi più amati e più seguiti della televisione italiana, C’è Posta per Te. Ideato e condotto da Maria De Filippi, porta in prima serata le più appassionanti e intricate storie famigliari che, con l’aiuto della conduttrice, cercano di trovare una soluzione ai propri problemi, attuali o del passato. Successo costante, ogni puntata conquista un numero incredibile di telespettatori.

C'è posta per Te retroscena impensabile
C’è Posta per Te, il rifiuto sconvolgente (political24.it) Credits: Mediaset Infinity)

Nessuno mai si sognerebbe di rifiutare un posto di lavoro a fianco di Maria De Filippi a C’è Posta per Te. Eppure, a qualcuno è successo. Ecco la storia del rifiuto più incredibile che Maria si sia mai sentita fare: è accaduto a uno dei suoi collaboratori e a parlarne è proprio lui, nel corso di una lunga intervista sul proprio passato e il proprio presente lavorativo.

C’è posta per te, salta fuori un retroscena impensabile: clamoroso

Uno degli ultimi arrivi nella squadra di C’è Posta per Te è quello del postino Giovanni Vescovo. Già volto di Uomini e Donne, dove si recò come corteggiatore, Maria De Filippi ha deciso di contattarlo proprio per ricoprire questo iconico ruolo del suo programma del sabato sera. Giovanni, però, ha raccontato a Tele Sette ciò che è successo quando è stato contattato. “Ho pensato che non avevo nulla in sospeso con nessuno, così ho ringraziato ma ho detto di no“, ha detto, pensando che la redazione l’avesse chiamato poiché destinatario di una busta.

C'è posta per Te racconto inedito
C’è Posta per Te, il racconto inedito del postino. (political24.it) Credits: Mediaset Infinity

In realtà, Maria De Filippi voleva contattarlo per proporgli il lavoro da postino. Successivamente, poi, la redazione è riuscita di nuovo a mettersi in contatto con lui e tutto è andato a buon fine. “Ogni volta che incontro Maria resto a bocca aperta” confessa Giovanni Vescovo, riferendo di una donna professionale, educata e rispettosa in qualsiasi situazione. “Ama profondamente il suo lavoro” dice, anche se questo aspetto è ben visibile e comprensibile anche dal divano di casa.

Oggi, quindi, Giovanni Vescovo è un nuovo postino di C’è Posta per Te. “Inforcare quella bici regala emozioni indescrivibili racconta, spiegando la grande responsabilità che ha: i postini, infatti, sono il tramite tra Maria De Filippi e le persone. La sua esperienza è appena iniziata ma, dato l’entusiasmo che prova, è probabile che il suo volto diventerà uno dei più iconici della trasmissione: non ci resta che continuare a seguirla.

Impostazioni privacy