Caos a Uomini e Donne, lite furosa: lei abbandona il programma

Caos a Uomini e Donne, lite furiosa tra i due e lei abbandona definitivamente il programma: colpo di scena clamoroso.

Arrivano nuove anticipazioni direttamente dalle registrazioni di Uomini e Donne e, a quanto pare, gli spettatori nelle prossime puntate avranno modo di vedere acque molto agitate all’interno dello studio del dating show, sia per le questioni del trono classico sia per quelle del trono over.

caos uomini e donne lite furiosa
Lite furiosa a Uomini e donne: cos’è successo. (Political24.it)

Tra le varie polemiche di queste due registrazioni, avvenute nei due sabati scorsi, pare ci sia stata una lite furiosa tra i due che ha portato all’abbandono definitivo del programma da parte di lei; il colpo di scena è davvero clamoroso, nessuno se lo aspettava.

Uomini e Donne, polemiche e addii

Il periodo al dating show è molto caldo, tanto che a breve si aspettano le scelte di Federico e Lavinia, nonostante entrambi i percorsi (in modo diverso) stiano vivendo delle difficoltà. Lavinia, come sappiamo, vuole fatti da due Alessio, mentre Federico (stando a quanto emerso dalle anticipazioni per le registrazioni) ha affrontato l’uscita di scena di Carola.

carola ued
Carola lascia Uomini e donne. Credits: Faceboook (political24.it)

Dopo l’ennesima esterna dedicata ad Alice, con tanto di sorpresa da parte del tronista, la Carpanelli è scoppiata; dopo il ballo in studio ha deciso di lasciare il programma in lacrime e non è chiaro se Federico (ipotesi comunque molto probabile) decida di convincerla a tornare oppure, almeno, di avere un ultimo confronto con lei. Carola però sembra non essere l’unica ad aver abbandonato il programma…

La dama lascia il programma dopo la lite: sorpresa del pubblico

Come riportato sempre dalle anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, in queste ultime registrazioni Riccardo Guarnieri pare abbia dovuto affrontare diverse situazioni, a partire dalla sua frequentazione con Gloria. La Nicoletti pare abbia chiesto infatti al Guarnieri di uscire insieme dal programma, per continuare il loro rapporto lontani dal dating show. Riccardo però avrebbe rifiutato e Gloria, ormai palesemente presissima dal cavaliere tarantino, se ne sarebbe andata delusa dallo studio con l’intenzione di uscire ugualmente da sola dal programma. 

gloria uomini e donne
Gloria decide di lasciare dopo il rifiuto di Riccardo – (Political24.it)

Riccardo, come segnalato, ha provato a fermarla, anche se la dama romana è sembrata ferma sulla sua posizione e pare dunque destinata all’addio. Cosa succederà? La storia tra i due sembra ormai essere finita, ma forse la De Filippi riuscirà comunque a far tornare in studio Gloria, una dama molto amata e comunque poco spesso attaccata anche dagli opinionisti. Il Guarnieri, intanto, si è poi ritrovato anche a confrontarsi con Alessandro e Ida, tornati in studio proprio a seguito delle parole dette da Riccardo nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, a cui è seguita anche una “frecciatina” social. Con la coppia in studio, i toni sono stati accesissimi, anche se alla fine a quanto pare Ida e Alessandro abbiano avuto modo di celebrare il loro amore, al di là delle polemiche con Riccardo.

Impostazioni privacy