U&D, Claudio: età, lavoro, moglie, figli, studi | Tutto sul cavaliere protagonista delle ultime puntate

Si chiama Claudio il nuovo protagonista del trono over, che è sceso dalle scale degli studi di canale 5 per provare a trovare la sua metà della mela. Si tratta di un conte che a quanto pare ha suscitato subito la curiosità dell’opinionista Tina Cipollari. Conosciamolo meglio: ecco chi è davvero il cavaliere di U&D.

A quanto pare si tratta di un uomo distinto originario della città di Pesaro che ha discendenze nobiliari.

U&D claudio chi è
Chi è Claudio, il cavaliere di Uomini e donne. Credits: Mediaset Play (political24.it)

Un nuovo protagonista de parterre di U&D è arrivato in studio a canale 5. Scopriamo chi è, che lavoro fa quanti anni ha e tutto quello che c’è da sapere sul cavaliere del trono Over.

U&D, tutto sul nuovo protagonista del trono over

A quanto pare dalle scale degli Studi di Canale 5 è sceso un nuovo personaggio che ha suscitato subito l’interesse del pubblico che ogni giorno segue gli appuntamenti del dating show di Canale 5. Ma non sono solo i telespettatori ad aver seguito con attenzione la presentazione che il nuovo volto della trasmissione ha fatto durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne.

cosa fa claudio
Cosa fa nella vita Claudio di Uomini e donne? Credits: Instagram (political24.it)

A quanto pare anche l’opinionista Tina Cipollari si è sbilanciata, non appena si è presentato nel programma. Con la sua solita ironia pungente Tina Cipollari gli ha detto: “Io sono single e vorrei riuscire a cena con te, quando in passato mi sono esposta mi sono sposata: vorrei fare la stessa cosa!”. Come alcuni di voi ricorderanno infatti, diversi anni fa la Cipollari ha avuto una lunga relazione con Kiko Nalli che poi è diventato suo marito e padre dei suoi tre figli. Ma scopriamo chi è il nuovo cavaliere del parterre del trono over di Uomini e Donne.

Il suo nome è Claudio Falghera lui si è presentato come un facoltoso conte di 67 anni originario di Pesaro, e ha spiegato che è un titolo nobiliare ma che non gli sono stati lasciati beni in eredità. Tuttavia il nuovo protagonista del trono over è ugualmente una persona davvero benestante, perché dopo aver fatto carriera in banca ha investito comprando un club estivo nella provincia di Pesaro, a Vallefoglia. Così ha elencato tutti i suoi possedimenti tra auto, Mercedes, Smart, Bentley e proprietà immobiliari. Il cavaliere di U&D è un imprenditore immobiliare turistico, che dopo la carriera nel settore bancario e in borsa si è messo in proprio.

Claudio a U&D ha spiegato di avere una residenza di pregio dotata di piscina e parco, oltre che una discoteca e un american bar e una pizzeria, annessi al suo club estivo. Inoltre ha sia una casa in montagna nella rinomata località sciistica Cortina D’Ampezzo che una dove trascorrere le vacanze estive a Porto Verde.

L’uomo è vedovo, ha due figli e intende trovare nuovamente l’amore, spera di incontrare la donna della sua vita proprio grazie al programma condotto da Maria De Filippi. A quanto pare il cavaliere sta uscendo con Gemma Galgani anche se Tina Cipollari vorrebbe conoscerlo meglio. Chissà se accetterà le avance sdell’opinionsita, e che cosa accadrà.

Impostazioni privacy