Ilary Blasi e Noemi, mossa clamorosa della giovane | Sta accadendo davvero

Continua a fare notizia la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma non solo: sembra sia successo qualcosa tra loro e Noemi Bocchi.

Alcune voci di corridoio parlano della situazione già da tempo, e ora i sospetti si stanno facendo sempre più fondati. Sono due le notizie sul ‘triangolo amoroso’ che hanno preso piede nei giorni scorsi. I rumors dall’internet segnalano una presunta maretta tra i due nuovi fidanzati, arrivata poi non troppo distante dal divorzio.

blasi noemi mossa
Cos’è successo tra Noemi Bocchi e Blasi (political24.it)

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata al centro del gossip italiano per gran parte del 2022 ed entrambi gli ex non hanno risparmiato colpi l’uno contro l’altro. La più accanita è stata proprio Ilary, che per prima avrebbe denunciato il tradimento del marito con la giovane Bocchi.

Insomma l’ex capitano della Roma non si risparmia sul dramma e adesso sarebbe arrivata anche una conferma social sulla situazione di tensione. Molti sono convinti che Francesco Totti e l’attuale fidanzata Noemi Bocchi siano in crisi e da poche ore è saltato fuori un indizio clamoroso.

Crisi di coppia?

Alcuni fan sono andati a spulciare sui profili Instagram dei due e si sono accorti che Noemi Bocchi ha smesso di seguire Totti sul social. Un gesto impossibile da ignorare e che sarebbe la prova definitiva di una crisi tra i due. D’altronde da qualche giorno regna il silenzio social da parte di entrambi.

Rumors Totti e Bocchi relazione finita
La verità su Totti e Noemi Bocchi: cosa hanno scritto sui social – political24.it

Le voci sulla loro presunta rottura si sono fatte sempre più insistenti e molti sono convinti che tra loro sia davvero finita per sempre. Come sempre della situazione ha parlato l’investigatrice social per eccellenza, Deianira Marzano, che sembra essere a conoscenza di tutti i segreti vip.

La blogger è stata la prima a notare – e far notare- che Noemi Bocchi aveva tolto il follow a Francesco Totti. “Lei non lo segue più su Instagram“, aveva dichiarato tramite lo stesso social. La credenza che i due si fossero lasciati è stata alimentata anche dall’attività social della Bocchi.

Di solito lei era molto attiva su Instagram e pubblicava spesso post e storie insieme a Totti, documentando le giornate trascorse insieme. Da qualche settimana questo tipo di contenuti manca dai social della Bocchi, facendo insospettire ancora di più.

Beccati a cena insieme

Deianira aveva anche fatto notare che Totti non indossava più l’anello regalatogli dalla fidanzata. La stessa blogger, però, ha dovuto smentire tutto, quando ha ricevuto aggiornamenti da “Fonti super certe, tra loro è tutto ok“.

Il pericolo di crisi di coppia sembra essere stato sfatato; a prova di ciò Deianira ha riportato un’altra segnalazione di una follower, dalla quale ha ricevuto una fotografia che mostra l’ex capitano romano e nuova compagna a cena insieme.

Rumors Totti e Bocchi relazione finita
Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena – political24.it (Foto Instagram @deianiramarzanoofficial)

L’utente che ha messo in circolazione le foto ha scritto: “Una mia amica per il suo compleanno ieri sera è andata a cena in un noto ristorante a Roma e c’erano loro”. Deianira si è chiesta: “Pace fatta? Arrivano le foto”. Dopo i rumors non tutti sono però convinti.

Tra gli utenti in rete, uno è convinto che quelle della separazione non fossero soltanto voci di corridoio, e che i due si siano incontrati “Ieri sera per cercare di chiarire. La storia è sicuramente finita“. Chissà quale sarà la verità; soltanto i diretti interessati potranno confermare o smentire le voci nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy