Loredana Lecciso rompe il silenzio | Un messaggio per la rivale

Ai fan di Loredana Lecciso non sono di certo sfuggite le parole della showgirl. La moglie di Al Bano ha mandato un messaggio alla sua storica rivale, sapete che cosa ha detto?

La rinomata artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune dichiarazioni che hanno lasciato senza fiato.

Loredana lecciso messaggio rivale
Le parole di Loredana Lecciso (www.political.24.it)

Nel corso degli anni quello di Loredana Lecciso è diventato uno dei nomi più celebri in assoluto. Il suo volto è richiestissimo nel mondo della televisione nazionale, complice non solo il talento incredibile ma anche la bellezza che difficilmente passa inosservata. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna nuova avventura. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune dichiarazioni della Lecciso che hanno stupito non poco il suo vasto pubblico di fedelissimi. La showgirl originaria della Puglia ha rivolto un messaggio ad una rivale anche lei molto nota nel mondo dello spettacolo. Ma di che cosa si tratta?

La Lecciso si confessa

Prima della Lecciso, Al Bano è stato sposato a lungo con la collega Romina Power. La coppia ha dato vita ad un sodalizio non solo artistico ma anche sentimentale, riuscendo a mettere insieme non solo una ricchissima carriera ma anche una splendida famiglia.

parole loredana lecciso
Loredana Lecciso e Al Bano su Instagram. Credits: Instagram (www.political24.it)

Al Bano e Romina hanno messo fine al loro matrimonio ormai da parecchio tempo e, a proposito della cantante americana, la Lecciso di è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. La showgirl ha affermato di non temere la “rivale in amore” ma, secondo quanto affermato a Nuovo, tra le due non c’è un rapporto molto unito. Anzi, la Lecciso avrebbe voluto chiedere un risarcimento legale per alcune affermazioni fatte dalla Power in diretta tv ma, per quieto vivere, ha lasciato cadere ogni accusa. Loredana Lecciso, oltre ad essere nota per la sua strepitosa carriera nel mondo dello spettacolo, è conosciuta anche per il suo legame amoroso con il cantante Al Bano Carrisi. I due stanno insieme dal 2001 e, dal loro amore, sono nati due figli: Jasmine e Albano Junior.

Il nome di Al Bano è finito parecchie volte al centro dell’attenzione non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Le sue relazioni sentimentali sono sempre finite sotto le luci dei riflettori, scatenando non poca curiosità da parte dei fan e non solo. Alcune voci vorrebbero il cantante di Cellino San Marco coinvolto in un triangolo amoroso con la Power da un lato e la Lecciso dall’altro. In realtà il noto artista è sempre stato molto trasparente sui suoi sentimenti e, come afferma anche gossipetv.com, Al Bano non ha mai tenuto un piede in due scarpe.

Impostazioni privacy