Insulti per Sonia Bruganelli, lei li snobba: la sua reazione è tutta da ridere

Nelle ultime ore, Sonia Bruganelli è finita vittima di un violento attacco ben indirizzato. Le parole nei suoi confronti sono aspre: ecco la sua reazione

Opinionista del GF VIP da ormai due edizioni, Sonia Bruganelli quest’anno è affiancata da Orietta Berti e il clima è più sereno rispetto all’anno scorso. Nonostante ciò, però, per il braccio destro di Alfonso Signorini sono comunque arrivate pesanti frecciatine: ecco chi gliele ha scagliate.

Sonia Bruganelli insulti
Insultano Sonia Bruganelli, la sua reazione (political24.it / Mediaset Infinity)

Se c’è una cosa che caratterizza Sonia Bruganelli è la schiettezza. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, non ha mai paura di dire la propria opinione, anche quando è scarsamente condivisa. Spesso controcorrente rispetto al sentire comune, le sue idee le fruttano sempre polemiche e incomprensioni: ecco l’ultimo attacco che ha ricevuto.

Sonia Bruganelli demolita dalla Casa: ecco la sua reazione

La moglie di Paolo Bonolis è forse l’unica, o una delle poche, a sostenere Antonella Fiordelisi. L’ex tiratrice di scherma, infatti, sta vivendo fin dall’inizio del GF VIP un amore davvero altalenante con Edoardo Donnamaria e, secondo molti, lei avrebbe nei confronti di lui atteggiamenti immaturi ed esagerati, che l’avrebbero portato anche a stare male sia psicologicamente che fisicamente. Se Orietta Berti sostiene Edoardo e critica Antonella, Sonia Bruganelli invece è sempre dalla parte dell’ex schermitrice.

Dopo l’ennesima litigata tra i due fidanzati, seguita dall’ennesima riappacificazione, Donnamaria si è sfogato proprio con Antonella della Bruganelli. Il volto di Forum, soprattutto in seguito alla discussione avuta con l’opinionista durante la scorsa puntata, ha pesantemente criticato la moglie di Bonolis, definendola bollita e arrivata: “ Controcorrente per forza? Diciamo così dai. Arrivata proprio, te lo dico io. Se va in nomination contro Attilio perde. Siete simili tu e Sonia. Non è un complimento in questo caso”, ha detto.

Sonia Bruganelli reagisce agli insulti
Sonia Bruganelli posta gli screen con la sua manager (political24.it / Instagram @soniabrugi)

La Bruganelli, quindi, ha risposto a questi insulti postando sul proprio profilo Instagram la conversazione con la sua manager che, per tenerla aggiornata, le scriveva tutte le parole pronunciate in diretta da Edoardo. L’opinionista ha quindi corredato questi screen con qualche faccina sorridente, segno del fatto che ha preso la cosa con la solita leggerezza e ironia che la contraddistingue. Non si esclude, però, che la Bruganelli decida di affrontare Edoardo faccia a faccia, prima o poi: che sia all’interno del GF VIP che fuori, a reality concluso, la moglie di Bonolis non si farà sfuggire l’occasione di chiarire una volta per tutte.

Impostazioni privacy