Nuovo flirt al GF Vip | “Mi piace lei”: confessione scioccante

Nella casa del GF Vip 7 è scoppiato un nuovo amore, ma stavolta si tratta davvero di qualcosa di assolutamente inaspettato: ecco che cosa è saltato fuori nelle scorse ore.

Uno dei concorrenti del reality show di canale 5 ha rilasciato una dichiarazione pubblica a dir poco scioccante.

Nuovo amore nella casa del GFVIP
Nuovo amore nella casa del GFVIP – political24 Fonte: Mediaset Infinity (Political24.it)

A quanto pare un nuovo filrt è nato nella casa più spiata d’Italia e nessuno si è accorto di nulla. Solo ora è venuta fuori la verità inaspettata: scopriamo la novità del Gf Vip 7.

Gf Vip 7, il filrt di cui tutti erano all’oscuro

Come saprete, se avete seguito le ultime puntate del Grande Fratello Vip 7, che ben presto arriverà con un doppio appuntamento settimanale il lunedì sera e anche il giovedì sera, sempre in prima serata su canale 5, l’ultimo eliminato durante la puntata del 30 gennaio è stato George Ciupilan, il giovane Tik Toker che è entrato nella casa sin dal primo giorno di questa lunga edizione del GF vip 7.

Il Vippone molto amato dagli utenti di Tik Tok ha mostrato il suo carattere durante il programma e ha anche avuto conferma del fatto di essere una persona forte. Tanto è vero che ha raccontato del periodo in cui beveva e  ha confessato di essersi riuscito completamente a liberare da questo vizio, affrontando anche il Gf Vip 7 senza mai toccare alcol.

Una volta che si è lasciato alle spalle la porta rossa, Silvia Toffanin l’ha voluto nel suo salotto TV del sabato pomeriggio di Canale 5. Così lui ha avuto modo di raccontare la sua esperienza al GF vip 7, e durante l’intervista è venuta fuori una dichiarazione inaspettata.

La dichiarazione scioccante di George Ciupilan

A quanto pare George Ciupilan rispondendo alle domande di Silvia Toffanin, ha confessato al pubblico di Verissimo che esiste una donna della Casa che gli ha rubato il cuore. Non si tratterebbe però di Nikita Pelinzon, come in tanti avevano ipotizzato all’inizio del gioco di Canale 5, dato che i due hanno legato davvero tanto. Si tratta di Ginevra Lamborghini, la concorrente che è stata squalificata in tronco dopo aver pronunciato delle frasi forti contro Marco Bellavia ed è stata accusata di bullismo.

George Ciupilan political 24
George Ciupilan Verissimo political 24 Fonte mediaset infinity

George Ciupilan ha dichiarato: “Visto che siamo a Verissimo e posso dire tutto, all’inizio del GF vip una ragazza mi piaceva Ginevra. solo che c’è stato il flirt con Angelina. Io non volendo intromettermi ho fatto due passi indietro, però mi piaceva il suo modo di fare estroverso”. Chissà se ora i due si sentiranno o vedranno lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere del Gf Vip 7.

Impostazioni privacy