Diletta Leotta incanta i fan vestita da studentessa: la foto super sexy fa il giro del web

C’è una foto di Diletta Leotta che non è di certo passata inosservata agli occhi attenti dei fan: l’avevate mai vista tanto sexy? Vestita così è pazzesca, guardate.

Ancora una volta la nota conduttrice è finita sotto le luci dei riflettori. Ad attirare così tanto l’attenzione è una foto, diventata virale in men che non si dica per un motivo ben preciso.

Diletta Leotta sexy
La foto virale di Diletta Leotta. Fonte: Foto Ansa (Political24.it)

Il mix di talento e bellezza ha reso Diletta Leotta una delle artiste più amate e richieste a livello nazionale. La giornalista originaria della Sicilia ha costruito nel corso degli anni una carriera a dir poco straordinaria, a giudicare dalla quantità di successi collezionati. Dalla moda alla televisione, passando per il giornalismo e anche per la radio, la Leotta ne ha fatta di strada nel tempo! Oggi tutti la conoscono non solo per il suo curriculum artistico che si arricchisce sempre di più ma anche e soprattutto per la fama di cui gode nel mondo del web. Proprio qui è apparsa una foto che non è di certo passata inosservata per un motivo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete visto di che cosa si tratta?

La foto virale

La Leotta è considerata una celebrità a tutti gli effetti non solo per la carriera strabiliante ma anche per la popolarità che la contraddistingue nel mondo del web. Qui la bella Leotta ama interagire con i tanti fan che la seguono e che non mancano mai di sostenerla in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato, e che vede la conduttrice nei panni di protagonista assoluta. In un selfie scattato allo specchio, la Leotta è apparsa con un look che ricorda quello di una studentessa ma in versione più sensuale, con un maglione ampio e un paio di occhiali da vista dalla montatura spessa.

sexy Diletta Leotta
Il selfie di Diletta Leotta sui social- Fonte: Foto Instagram @dilettaleott (Political24.it)

Nonostante lo scatto sia in bianco e nero, è impossibile non notare che il maglione presenta una scollatura generosa, in grado di mettere bene in risalto le splendide curve dell’artista. Sui social la Leotta ama condividere i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Tra una foto e l’altra, la Leotta non manca mai di tenere aggiornati i tanti fan che la seguono sulla sua vita e sulle novità che la riguardano.

Tra queste c’è anche la vita sentimentale, come si può ben vedere dagli scatti che la ritraggono in compagnia di famiglia e amici ma anche del fidanzato. Da diverso tempo ormai la Leotta ha una relazione con Loris Carius, giocatore di calcio noto per essere il portiere del New Castle. I due sono stati avvistati diverse volte insieme e paparazzati prima dell’annuncio ufficiale della loro relazione, avvenuto ormai diversi mesi fa.

Impostazioni privacy