Eliminato dal GF Vip approderà L’Isola dei Famosi: social in rivolta

Dopo essere stato eliminato dal Gf Vip approderà sull’Isola dei Famosi: l’annuncio che ha messo in rivolta i social. 

Puntuale come un orologio svizzero, una volta terminata la settima edizione del Grande Fratello Vip avrà inizio uno degli altri reality più attesi dell’anno, ovvero l’Isola dei Famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, uno dei prossimi naufraghi potrebbe essere proprio un ex gieffino, una novità questa che ha generato non poche polemiche da parte dei social.

Gf Vip Isola Famosi
Un ex gieffino all’isola dei famosi (Political24.it)

A rivelarlo è stato proprio il diretto interessato svelando nel corso di un’intervista rilasciata a Superguidatv, di essersi lasciato alle spalle gli strascichi negativi della sua partecipazione al Gf Vip, che ha visto la sua eliminazione con un televoto flash in seguito ad una serie di comportamenti e parole relative ad un altro concorrente, Marco Bellavia, che il pubblico non ha gradito.

Dal Gf Vip 7 all’Isola dei Famosi 2023: le clamorose indiscrezioni sul possibile naufrago

“Non vedo l’ora di sbarcare in Honduras”, ha raccontato nel corso dell’intervista confermando la sua volontà di provare a rilanciare la sua immagine nella nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Candidandosi di fatto alla partecipazione in veste di naufrago, passando dunque dalle comodità della casa più spiata d’Italia alle difficoltà di vivere con poco cibo e tante cose da fare su un’isola deserta. Del resto è stato lui stesso a ricordare che, già nel 2021, avrebbe dovuto prendervi parte ma che le cose non andarono nel modo giusto e si trovò costretto a rinunciare: “Dovevo andare nel 2021, poi ho fatto le visite richieste per partire e ho scoperto che il Covid mi aveva lasciato dei segni sui polmoni”.

Quel difficile periodo è stato ormai superato ed oggi sarebbe finalmente fisicamente e mentalmente pronto per tentare un’avventura di questo tipo mettendosi in gioco in una nuova esperienza televisiva. “Ho annunciato l’addio in tv in passato – ha raccontato a Superguidatv – quando ho detto che l’avrei abbandonata qualcuno ha pensato che si trattasse di uno scherzo e invece proprio quei giorni mi ero rifiutato di fare le analisi”. Spiegando che “era saltata la mia partecipazione all’Isola dei Famosi, ma anche al Grande Fratello Vip. In quel momento mi dissi che era meglio smettere, non volevo dire nulla sulla mia malattia”.

L’ex gieffino diventa naufrago? Ecco cosa ha rivelato

Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta ovviamente di Giovanni Ciacci, che sempre nella medesima intervista ha rivelato per quale ragione è poi entrato nella casa di Cinecittà: “Poi ne parlai con Signorini che si convinse e così ho preso parte al GF Vip. Adesso vorrei assolutamente fare un altro reality, spero di poter partecipare all’Isola dei Famosi”. Aggiungendo: “Mi rifiutati di fare l’esame dell’HIV come gesto di protesta, sapevo infatti che per partecipare al reality non bisognava avere contratto nessuna malattia. Poi ho partecipato al Grande Fratello Vip e sono felice perché ho contribuito a buttare giù quel muro di indifferenza”.

Gf Vip Isola Famosi
Dopo l’esperienza al Gf Vip è intenzionato a diventare naufrago (Political24.it)Fonte Instagram @giovanniciacci)

Non tutti però sui social sono contenti di questa possibilità, ricordando i motivi per i quali venne eliminato tramite televoto lo scorso 3 ottobre dal Gf Vip 7. Del resto fu proprio il pubblico a decidere per la sua uscita dalla casa. Ma, d’altro canto, c’è anche chi pensa che sbarcare sull’isola possa rappresentare per lui una vera possibilità di riscatto.

 

Impostazioni privacy