Michelle Hunziker “tradita” da sua figlia Aurora, la confessione sul seno fa esplodere la verità

La figlia di Michelle Hunziker ha letteralmente tradito sua madre! Ecco cosa ha rivelato sul suo seno: da non credere. 

Celebre e amatissima conduttrice svizzera, Michelle Hunziker vive in Italia da ormai tantissimi anni e la sua fama è nazionale. Spontanea, sorridente e dalla bellezza mozzafiato, è apprezzata praticamente da tutti: nelle ultime ore però, una rivelazione svela un suo segreto.

Michelle Hunziker tradita
Michelle Hunziker, le rivelazioni sul suo seno della figlia Aurora (ansafoto / political24.it)

A parlare di questo suo piccolo segreto è la figlia Aurora, ormai ventiseienne e in attesa del suo primogenito. Sul palco di Michelle Impossible, infatti, la madre le ha affidato il roast show, una tradizione americana in cui, a fine spettacolo qualcuno sale sul palco e prende in giro in modo pungente il conduttore: ecco cosa ha detto del seno della madre.

Aurora Ramazzotti tradisce Michelle: “L’ha rifatto!”

Sul palco del roast show, Aurora Ramazzotti ha iniziato a parlare del fisico della madre in modo ironico e, soprattutto, del fatto che sia ancora bello e tonico nonostante le tre gravidanze e gli anni che passano. A un certo punto, ha detto in modo schietto e diretto che la madre ha il seno rifatto, suscitando in Michelle una vera e propria reazione di shock. La conduttrice svizzera era sempre stata molto riservata sull’argomento e, per quanto tutti si chiedessero il segreto di questo fisico e seno così tonico, non aveva mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia.

Non ho mai capito perché non l’hai mai detto, rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo!” ha detto Aurora. La figlia della Hunziker ha detto che la madre ha scelto di rifarsele in occasione di un intervento al tunnel carpale, così da non dare troppo nell’occhio. “Col tutore nessuno si è accorto che ti eri rifatta le tette, un genio!” ha detto, suscitando grandi risate nel pubblico, che mai aveva sentito una tale ammissione.

Michelle Hunziker tradita
Aurora Ramazzotti “tradisce” un segreto della mamma (political24.it / ansafoto)

La conduttrice ha subito replicato: “Voglio vedere te, dopo che ti hanno ciucciato tre figlie, cosa ti rimane!”. Aurora, in modo bonario e scherzoso, ha quindi rivelato che la madre è ricorsa alla chirurgia estetica per quanto riguarda il seno. Michelle, però, evidentemente l’ha saputo fare in modo coscienzioso e il suo aspetto fisico non risulta squilibrato o esagerato. Chissà dietro le quinte, o a casa, cosa avrà detto Michelle Hunziker alla irriverente figlia Aurora!

Impostazioni privacy