Maddalena Corvaglia rompe il silenzio sulla Canalis: “Ecco perché abbiamo litigato”

Dopo anni di rumor e voci di corridoio, l’ex velina Maddalena Corvaglia ha svelato le ragioni per cui è finita l’amicizia con Elisabetta Canalis.

Insieme hanno formato la coppia di veline più affiatate e amate della storia del programma di Canale Cinque. Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis sono arrivate da giovanissime sul bancone di Striscia la Notizia ed hanno immediatamente conquistato il pubblico grazie alla loro bellezza e all’atteggiamento solare e sorridente.

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio: tutta la verità su Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia rompe il silenzio: tutta la verità su Elisabetta Canalis – Political 24

Le due non era semplicemente colleghe, in quegli anni hanno creato un rapporto d’amicizia intenso e sincero che è durato a lungo dopo la fine della collaborazione nella striscia satirica di Antonio Ricci. Basti pensare che entrambe si sono trasferite negli Stati Uniti ed insieme erano diventate le proprietarie di una società. Il sodalizio era testimoniato da foto che le ritraevano insieme e da post sui social, ma all’improvviso tutto è finito. Nessuna delle due dirette interessate ha mai parlato apertamente di ciò che era successo, ma visto che d’un tratto le ex veline non si mostravano più insieme era palese che qualcosa fosse accaduto. In questi anni le riviste rosa hanno cercato di ricostruire il motivo della rottura, ma non si è mai giunti ad informazioni certe.

Maddalena Corvaglia svela il perché sia finita l’amicizia con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia è tornata recentemente in Italia ed ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin che andrà in onda nella prossima puntata di Verissimo. Durante la chiacchierata con la conduttrice Mediaset, l’ex velina bionda ha parlato principalmente del divorzio con Stef Burs (chitarrista di Vasco Rossi), il padre di sua figlia Jamie. A tal proposito ha spiegato di ritenere il divorzio un fallimento personale, ma ha anche aggiunto: “Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. Ciò non significa che la separazione implichi una rottura totale dei rapporti, la Corvaglia infatti vuole che la figlia continui a vedere il padre e cerca di agevolare il rapporto tra loro: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare.

Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. A conclusione dell’intervista si è arrivata a parlare di Elisabetta Canalis e di quella splendida amicizia nata sul bancone di Striscia la Notizia. Silvia Toffanin le ha chiesto se fosse davvero finita come tutti dicono e l’ex velina ha ammesso: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita“. Maddalena Corvaglia ci tiene a precisare che attualmente non c’è alcuna animosità e l’affetto rimane, al punto che entrambe sono felici per i successi e le gioie dell’altra.

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio: tutta la verità su Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia rompe il silenzio: tutta la verità su Elisabetta Canalis – Websource – Political 24

Sentendo queste parole, la conduttrice del talk show ha cercato di comprendere se ci fossero margini di manovra per ricostruire un rapporto e recuperare un’amicizia che sembrava molto preziosa, ma l’intervistata ha fatto capire che ciò che è successo ha creato una distanza insormontabile: “Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile“.

Impostazioni privacy